Decine di ragazzi ballano nel locale senza protezioni anti Covid: multati in 38

[ad_1]

I carabinieri chiudono per cinque giorni il locale di San Benedetto Po. I clienti hanno età comprese tra i 18 e i 30 anni. Uno di loro si altera e manda in frantumi un finestrino dell’auto dei militari

SAN BENEDETTO.  Ragazzi e ragazze che ballano in un locale, uno vicino all’altro e senza mascherina. E troppi rispetto alle dimensioni dell’ambiente. Violazioni delle norme di sicurezza anti Covid che hanno fatto scattare le multe dei carabinieri per una trentina di clienti e la chiusura del locale – che si trova a San Benedetto Po –  per cinque giorni, salvo altri provvedimenti in corso di valutazione. 

I carabinieri hanno  scoperto la situazione nell’ambito di unaraffica di controlli svolti nel fine settimana in diversi locali di città e provincia per verificare il rispetto delle norme che limitano il rischio di contagi da Covid.

 «Nel corso dell’attività è stata riscontrata una situazione particolarmente allarmante – spiega una nota dell’Arma – che ha costretto i militari ad elevare una raffica di sanzioni. Infatti la scorsa notte (sabato, ndr) nel corso di un controllo ad un locale di San Benedetto Po, veniva accertato che il titolare consentiva ad un numero molto elevato di avventori di esercitare attività da ballo ed inoltre non faceva osservare il divieto di assembramento. Gli avventori, tutti giovani tra i 18 ed i 30 anni, tra l’altro, non indossavano la mascherina nonostante la distanza tra di essi era inferiore ad un metro». Uno  dei ragazzi  è anche stato trovato in possesso di circa 3 grammi di marijuana detenuta per uso personale.

«I carabinieri hanno proceduto, quindi, ad identificare e sanzionare 32 avventori che si erano resi responsabili delle suddette violazioni ed il titolare del locale – prosegue il comunicato – Hanno inoltre segnalato alla Prefettura di Mantova il giovane trovato in possesso della sostanza stupefacente. Nel corso delle operazioni, infine, un avventore, al momento non identificato, danneggiava una delle auto di servizio scagliando un sasso che mandava in frantumi il finestrino».

«In considerazione della grave situazione di pericolo per la salute pubblica riscontrata e degli ulteriori eventi accertati – precisa la nota stampa – i  Carabinieri disponevano la chiusura dell’attività per 5 giorni, in attesa di eventuali ulteriori provvedimenti dell’Ufficio Territoriale del Governo di Mantova, cui sono state segnalate le violazioni. Non sono state riscontrate violazioni nel corso di ulteriori controlli eseguiti in locali notturni della città».   

[ad_2]

Read More: Decine di ragazzi ballano nel locale senza protezioni anti Covid: multati in 38

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/