Mantova: individuati i due presunti responsabili dell’omicidio della Favorita, uno è stato

[ad_1]

Copyright 2021 Stefano Saccani, all rights reserved

I carabinieri hanno arrestato un 35enne di nazionalità marocchina per l’omicidio volontario di un ragazzo albanese e il tentato omicidio nei confronti di un giovane italiano pestati durante la rissa. Caccia al secondo indagato

Sono stati identificati da Carabinieri e Procura della Repubblica i due presunti autori dell’aggressione  avvenuta durante una lite nel piazzale del centro commerciale  Favorita di Mantova la notte del 2 luglio che ha portato alla morte un giovane di origini albanesi.

I due, nella stessa giornata dell’aggressione, si sono dati alla macchia allontanandosi dalla provincia da Mantova. Uno degli stessi, cittadino marocchino di 35 anni regolarmente presente sul territorio, localizzato il successivo 8 luglio a bordo di un treno in provincia di Varese, sulla scorta degli elementi di prova frattanto acquisiti e per la contingenza della fuga, è pertanto stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto, convalidato dal Gip di Mantova, che ha anche disposto su richiesta della Procura di Mantova la custodia cautelare in carcere con l’accusa di concorso in omicidio volontario e di tentato omicidio, del giovane albanese, Ndrecaj Atiljo, che a seguito delle violentissime lesioni provocategli con l’utilizzo di una mazza da baseball ha perso la vita, e nei confronti di un 23enne italiano, che nella medesima circostanza e con le stesse modalità, ha patito lesioni gravissime, tali da aver dovuto lottare contro la morte e per le quali è tuttora in fase di delicata convalescenza.

L’altro indagato è tuttora ricercato con attività incessante da parte dei Carabinieri di Mantova.

Le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Mantova, delegate al Nucleo Investigativo dei Carabinieri, hanno sinora permesso di raccogliere molteplici riscontri attinenti alla ricostruzione della dinamica e dei fattori scatenanti l’evento criminale. Le investigazione, anche di natura scientifica delegate al Ris Carabinieri di Parma sui numerosi reperti rinvenuti sulla scena del crimine, sono tuttora in piena fase evolutiva.

[ad_2]

Read More: Mantova: individuati i due presunti responsabili dell’omicidio della Favorita, uno è stato

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/