Aperta la nuova rotonda di Bosco Fontana: accesso sicuro alla nuova zona

[ad_1]

Soddisfazione di Provincia e sindaci per la collaborazione tra pubblico e privato. Società coinvolte hanno finanziato l’opera con 600mila euro

MARMIROLO. Aperta da ieri mattina la nuova rotatoria sulla Goitese, davanti a Bosco Fontana, tra Marmirolo e Porto Mantovano. La rotonda avrà il compito di aprire l’accesso a una zona industriale che si prevede si popolerà di nuove imprese. Alla conferenza stampa a Palazzo di Bagno erano presenti i comuni di Porto Mantovano e Marmirolo, rappresentanti dai sindaci Massimo Salvarani e Paolo Galeotti (anche vice presidente della Provincia), oltre ai rappresentanti della stessa Provincia e delle imprese coinvolte nel progetto. «È un’opera importante che si colloca in un tratto stradale interessato da intenso traffico. Lavorarvi poteva essere molto rischioso ma grazie all’attenzione e all’alta professionalità di tutte le parti coinvolte, non vi sono stati problemi» ha dichiarato Galeotti.

I lavori erano partiti a settembre 2020, ma erano anni che si cercava una soluzione a livello organizzativo e finanziario per dare il via al progetto. «Ci siamo assunti l’onere di realizzare un’opera che inizialmente doveva essere a carico della Provincia, perché questa rotatoria sarà funzionale allo sviluppo dell’area di lottizzazione che si trova lì accanto e che vede coinvolti noi e l’immobiliare Quattro strade che con la Fontana ha finanziato i lavori. Ora auspichiamo uno sviluppo delle attività e di nuovi insediamenti» ha commentato Alberto Truzzi, presidente dell’Immobiliare Fontana.

I lavori sono stati compiuti da Saic srl di Borgocarbonara. «I lavori sono stati svolti in tutta sicurezza nonostante la zona fosse estremamente trafficata» si è complimentato Antonio Covino, dirigente dell’area lavori pubblici della Provincia. Le imprese Immobiliare Fontana, Immobiliare Corte Fontana e Immobiliare Quattro Strade si sono fatte carico della spesa necessaria per completare l’opera, sborsandola cifra di 600mila euro. La rotonda fa parte di un progetto più esteso che punta a riqualificare l’area, ideato dalle tre imprese immobiliari affiancate da Cgi Consulenza di Milano, di cui fa parte Danilo Santarelli, anche rappresentante legale della Quattro Strade, che non potendo presenziare alla conferenza stampa, ha dichiarato telefonicamente: «Ringrazio per la competenza il nostro partner Immobiliare Fontana e la Provincia per l’appoggio e la vicinanza che ci sono state date».

[ad_2]

Read More: Aperta la nuova rotonda di Bosco Fontana: accesso sicuro alla nuova zona

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/