Corruzione: a processo 5 imprenditori cinesi. Ecco le condanne chieste

[ad_1]

Dopo le condanne inflitte ai finanzieri corrotti ora è la volta dei corruttori. Sul banco degli imputati anche un consulente finanziario. La sentenza è prevista per l’8 luglio.

Dopo le condanne inflitte ai finanzieri corrotti ora è la volta dei corruttori. Sul banco degli imputati cinque imprenditori cinesi e un consulente finanziario. Si tratta di Xiangtao Dong, 48 anni, di Roncoferraro, Liangbin Wang di 33 anni, con domicilio a Castel Goffredo, Tingting Wang, 31 anni, alias Kelly, domiciliata a Mantova, Feng Xiao Zhao, 49 anni, alias Paolo, residente a Gazoldo degli Ippoliti, Zhangdan Zhao, 46 anni, anche lei di Gazoldo. Infine Aldo Leonildo Aceto, 80 anni, residente a Reggio Emilia. A loro erano collegati, a diverso titolo, l’ex luogotenente delle Fiamme Gialle di Mantova Carlo Benvenuti che, con 46 capi di imputazione, è già stato condannato a cinque anni, quattro mesi e venti giorni di reclusione; il vice brigadiere Pietro D’Amato, condannato a quattro anni e venti giorni e il maresciallo Massimo Senatore a cui sono stati inflitti due anni e otto mesi. Ieri mattina, dopo le richieste di condanna del pubblico ministero Giulio Tamburini, sono scese in campo le difese. La sentenza è prevista per l’8 luglio. Intanto il pm ha chiesto ai giudici quanto segue: quattro anni e sei mesi per il consulente Aldo Aceto, due anni per Dong Xiangtao, titolare di un laboratorio tessile di Roncoferraro, a processo per induzione indebita a dare o promettere utilità. Per lo stesso reato sono stati chiesti due anni per Wanhg Tinting, alias Kelly, e due anni e sei mesi per Zhao Xiao Feng, alias Paolo. Chiesta invece l’assoluzione per Wang Liangbin, titolare di una ditta che confezionava calze e Zhao Zhangdan, per non aver commesso il fatto.

Nel corso del processo ai finanzieri sia il luogotenente Carlo Benvenuti che il vice brigadiere Pietro D’Amato avevano confermato alla corte e al pubblico ministero Giulio Tamburini di essere stati corrotti tra il 2016 e il 2017.

Le indagini erano state condotte dalle stesse Fiamme Gialle di Mantova. gol

[ad_2]

Read More: Corruzione: a processo 5 imprenditori cinesi. Ecco le condanne chieste

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/