MADONNA DI MEDJUGORJE, MESSAGGIO 25 MAGGIO 2021/ “Siete le mie mani tese nel

[ad_1]

Un messaggio molto breve che richiama ancora una volta però l’invito della Madonna alla conversione di tutti in un mondo che sembra aver dimenticato il proprio legame con l’eterno: il messaggio diffuso dalla veggente Marija Pavlovic (e tradotto dal messaggio originale in bosniaco apparso sul portale “Sardegna Terra di Pace”, ndr) riflette l’essenza stessa di Maria Regina della Pace e Madre di tutti. Propone ai propri figli di essere costante intercessione tra il Signore e le drammatiche vicende umane che la pandemia di oggi ha nuovamente “messo a nudo”. Ecco dunque il messaggio del 25 maggio “offerto” dalla GOSPA per i migliaia di pellegrini dediti alle vicende di Medjugorje:

«Cari figli, vi guardo e vi chiamo: tornate a Dio perché è amore e per amore mi ha mandato a guidarvi sulla via della conversione. Lasciate il peccato e il male, aderite alla santità e alla gioia che regneranno e voi sarete le mie mani tese in questo mondo perduto. Voglio che voi siate una preghiera e una speranza per coloro che non hanno incontrato il Dio dell’amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata».

LA PACE DI DIO E QUELLA DELL’UOMO

«‘Vi lascio la pace, vi do la mia pace’. E così ci fa capire che la pace che Lui dà non è la pace a cui noi pensiamo. L’assenza di dolore, di sofferenza, è pace in senso umano, ma l’esperienza ci dice che questo tipo di pace esiste molto raramente», così il Nunzio Apostolico in Bosnia, Mons. Luigi Pezzuto ha salutato la comunità di Medjugorje lo scorso 7 maggio.

In attesa del nuovo messaggio in arrivo normalmente entro la sera (con la traduzione delle parole della Madonna riportate dalla veggente Marja), l’intenzione di pregare per la pace è il messaggio centrale rilanciato dal Nunzio vaticano: una pace però “diversa” da quella che abbiamo in mente, «È la pace che esiste nel profondo dei nostri cuori. La sofferenza umana. come la vediamo noi. ci priva di serenità, ci priva di pace. Nelle situazioni della vita in cui abbiamo preoccupazioni e incontriamo difficoltà, se guardiamo i problemi, i dolori e le sofferenze insieme a Gesù allora Lui porta la nostra croce con noi. Dalla consapevolezza che non siamo soli nella sofferenza, ma in comunione con Gesù, scaturisce la vera pace. E quella pace è molto più grande e più miracolosa della pace umana, terrena, che rappresenta l’assenza di sofferenza e difficoltà».

LA PREGHIERA PER LA FINE DELLA PANDEMIA

Nel giorno in cui si attende il nuovo messaggio “tradizionale” della Madonna di Medjugorje, la comunità dedita alla Regina della Pace celebra il compleanno di uno dei veggenti che ancora vede quotidianamente la GOSPA: il 25 maggio del 1965 nasceva infatti Ivan Dragicevic, fratello dell’altra veggente Mirjana e responsabile delle preghiere quotizzante per giovani e sacerdoti come gli è stato richiesto dalla Madonna in una delle prime…

[ad_2]

Read More: MADONNA DI MEDJUGORJE, MESSAGGIO 25 MAGGIO 2021/ “Siete le mie mani tese nel

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/