La Fci vara il nuovo calendario: i baby ripartiranno da Ceresara  

[ad_1]

Confermata la Southgarda del 23 maggio a Medole, finale con il ciclocross. I Giovanissimi dovranno attendere il 6 giugno quando ci sarà la mtb a Ostiglia

 

MANTOVA. Il Comitato provinciale della Federciclismo ha ridisegnato, con il contributo delle società affiliate, il calendario della stagione agonistica 2021. Dopo l’avvio avvenuto lo scorso 3 aprile con il tradizionale Memorial Mantovani a Castel d’Ario è giunto il nuovo blocco che ha costretto il movimento ciclistico a rivedere i programmi. 

Il paziente lavoro predisposto dal presidente Fausto Armanini con i suoi collaboratori ha comunque evitato che la delusione avesse il sopravvento sulla ripresa dell’attività su scala provinciale.

Ora si è pronti per la nuova partenza e per questo toccherà alla mountain bike aprire le danze; domenica 23 maggio infatti a Medole si terrà il tradizionale appuntamento con la Southgardabike. 

La settimana successiva si tornerà a parlare di gare su strada grazie al Memorial Cav. Enzo Bertoni che avrà come protagonisti gli Esordienti e gli Allievi sulle strade di Ceresara. La prova sarà valida anche per l’assegnazione delle maglie di campione provinciale di entrambe le categorie.

Nel nuovo cammino predisposto mantengono le date stabilite eventi come il campionato regionale Allievi che disputerà il 27 giugno a Volta Mantovana, le gare di rilievo nazionale Under 23 e Elite a Castellucchio il 3 luglio e Juniores il 22 agosto a Castel d’Ario. Per quel che concerne i Giovanissimi le conferme arrivano dal Memorial Damiano Darra e dallo Junior Cup Mtb Avis.

Sul versante delle novità da sottolineare l’ingresso sulla scena del test di Mtb per giovanissimi che verrà proposto a San benedetto Po il 19 giugno e la gara riservata agli Juniores che avrà luogo a Marmirolo il 18 settembre. Scorrendo l’elenco delle competizioni che han trovato posto nel nuovo calendario anche la manifestazione abbinata al Trofeo Lombarda di Mtb (specialità Team Relay) e le Notturne che si terranno a Guidizzolo e a Revere. 

La panoramica si completa con l’attività legata al ciclocross che tornerà sui prati mantovani grazie agli appuntamenti organizzati nel periodo autunnale. Le date saranno decise nel mese di giugno e i teatri delle manifestazioni saranno Ospitaletto e Rivalta sul Mincio. 

 

 

[ad_2]

Read More: La Fci vara il nuovo calendario: i baby ripartiranno da Ceresara  

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/