DEDDY E ROSA, AMICI 2021/ Lui si salva al ballottaggio, lei scrive “Innamorata

[ad_1]

Era convinto che ad abbandonare la scuola di Amici 2021, alla fine di questo sesto serale, sarebbe stato lui, e invece Deddy riesce ancora una volta a scampare l’eliminazione. E da casa c’è chi gioisce per questo risultato: la sua fidanzata Rosa. La ballerina continua infatti a supportarlo da lontano, come fatto questa sera con alcuni post pubblicati sul suo profilo Instagram. In una prima storia, Rosa ha postato alcuni scatti con Deddy nella scuola, in una seconda, invece, un momento tratto dalla sua esibizione al serale di questa sera nel momento del ballottaggio con Raffaele con tanto di dedica “Innamorata di te”. Avrà infine sicuramente saltato di gioia quando Maria De Filippi ha annunciato a Deddy che il suo percorso ad Amici continua. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Deddy e Rosa, l’amore continua!

Qualche settimana fa nella casetta di Amici 2021 è andata in scena una separazione molto dolorosa e tra fiumi di lacrime per una delle coppie più amate di questa edizione: Deddy e Rosa. La ballerina è stata eliminata, Deddy, invece, continua la sua avventura al serale. Da quel momento entrambi hanno però continuato a lanciarsi dediche e messaggi a distanza. Se la ballerina posta foto romantiche di loro due in casetta e parole d’amore, Deddy si lascia andare alla commozione e a dichiarazioni di grandi sentimenti. C’è però chi svela dei retroscena inediti sulla coppia come Arisa. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la cantante ha raccontato della forte gelosia di Rosa nei confronti del suo fidanzato.

Rosa gelosa di Deddy: il retroscena ad Amici 2021

“Lei è gelosissima di Deddy” ha svelato Arisa in diretta a Verissimo parlando di Rosa. Così ha continuato: “all’interno della scuola lo metteva a posto per ogni cosa, non lo faceva uscire con i boxer e gli faceva delle partacce pazzesche”. In effetti, andando indietro a pochi mesi fa, ricordiamo dello scontro nato in casetta tra i due quando, dopo la doccia, Deddy si è presentato in camera in mutande, scatenando l’ira di Rosa che lo ha perciò invitato a non presentarsi più senza vestiti davanti alle telecamere e agli altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

[ad_2]

Read More: DEDDY E ROSA, AMICI 2021/ Lui si salva al ballottaggio, lei scrive “Innamorata

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/