Nuove rotte per airBaltic e Binter

[ad_1]

Air Astana propone il servizio “Meet & Greet” in Kazakhstan e a Francoforte

Notiziario aeronautico. Oggi c’è spazio per compagnie un  po’ di nicchia come airBaltic, BBinter e Air Astana.

La compagnia aerea lettone airBaltic lancia un nuovo volo di linea, operativo dal 4 giugno, che collegherà Napoli con la capitale della Lettonia con due frequenze settimanali. Martin Gauss, amministratore delegato di airBaltic: “Non appena la situazione epidemiologica migliorerà, noi vogliamo essere pronti a proporre i migliori collegamenti tra Riga e le soleggiate destinazioni turistiche. Siamo ottimisti e non vediamo l’ora di offrire ulteriori e sicuri collegamenti dai Paesi Baltici.” Roberto Barbieri, amministratore delegato di Gesac (la società di gestione dell’aeroporto di Napoli): “La nuova rotta è un segnale estremamente positivo in questo periodo poiché il miglioramento della connettività aerea stimola l’intera filiera turistica”. I voli saranno operati dall’airbus A220-300. L’offerta voli e le tariffe per tutte le destinazioni airBaltic sono già disponibili sulla homepage della compagnia: www.airbaltic.com.

Un’altro segnale di rilancio del settore aeronautico arriva dalla compagnia aerea spagnola Binter, che debutta in Italia all’aeroporto di Venezia Marco Polo e all’aeroporto di Torino Sandro Pertini, da cui opererà voli diretti verso le isole Canarie a partire da luglio. I biglietti sono già in vendita. Si volerà il lunedì e il mercoledì da/per l’aeroporto di Venezia e il martedì e il sabato da/per lo scalo di Torino. I biglietti sin acquistano sul sito www.bintercanarias.com/ita, o con la app di Binter, o al numero di telefono +390654242546 o presso  le agenzie di viaggio.

La piramide nella foto è il Palazzo della Pace e della Riconciliazione nella capitale kazaka Almaty

Air Astana ha introdotto il servizio “Meet & Greet” per i passeggeri in arrivo e in partenza negli aeroporti di Almaty e Nur-Sultan e in transito allo scalo di Francoforte. Il nuovo servizio ha lo scopo di facilitare il viaggio dei passeggeri attraverso l’aeroporto, aiutandoli a completare, senza sforzo, le procedure obbligatorie attualmente richieste per i viaggi internazionali. Ad Almaty e Nur-Sultan, il personale incontrerà i passeggeri in partenza e in arrivo nei punti designati all’ingresso e all’uscita all’interno del terminal, assistendoli con la gestione dei bagagli, del check-in e dell’imbarco. A Francoforte, i passeggeri che utilizzano il servizio di transito saranno accolti alla porta dell’aereo o  all’ingresso del terminal, e saranno aiutati a completare velocemente e in sicurezza l’imbarco sui voli in coincidenza. La tariffa per il servizio Meet & Greet è di Euro 40 (Tenge 20.000) per passeggero in tutti e tre gli aeroporti.

[ad_2]

Read More: Nuove rotte per airBaltic e Binter

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/