Mantua Sport Network, i valori dello sport al servizio delle aziende

[ad_1]

Mantua Sport Network, i valori dello sport al servizio delle aziende

Mantua Sport Network è pronta a ripartire, con un progetto che nasce dalla forte volontà di favorire la pratica dello sport e i suoi valori. L’obiettivo è sostenere i programmi delle società sportive mantovane, attivando un network che possa creare sia delle occasioni di conoscenza e business tra le imprese sia sostenere i progetti sportivi più qualificati e a forte impatto sociale. L’associazione è guidata dal presidente Marco Prandi e dalle vicepresidenti Barbara Blasevich e Tanya Lytvynenko. Nel consiglio direttivo figurano anche Alfredo Miccio, Massimo Guaita, Matteo Brognoli, Giordano Savi e Marco Signorini.

 

Il presidente Prandi commenta così: “Sport e azienda possono formare un ecosistema di successo, da un lato trasferendo al mondo aziendale la cultura della performance e dell’agonismo e dall’altro avvicinando in maniera proattiva i ragazzi al mondo del lavoro, anche con progetti formativi specifici Per esempio, nella nostra città operano da anni sia a livello agonistico che nel settore giovanile società come il Mantova Basket San Pio X e la Canottieri Mincio, con centinaia di ragazzi e ragazze che meritano sostegno da parte del territorio. Favorire il network tra aziende tramite i nostri eventi è una delle attività che ci prefiggiamo, per dare valore aggiunto al sostegno ed alle sponsorizzazioni sportive”

Il primo evento di MSN sarà organizzato in collaborazione con l’associazione Mental Training Italy® e vedrà la presenza di due Mental Trainer di assoluto prestigio: Frank Vitucci, allenatore del Treviso Basket di serie A, e Alberto Biffi. L’evento si prefigge di presentare alle aziende invitate le modalità di applicazione delle tecniche sportive: durante l’incontro sarà inoltre presentato il progetto sociale e culturale di Artes, Centre of Performing Arts, partner di Mantua Sport Network. Le aziende interessate alla partecipazione e ai programmi del network possono scrivere direttamente a mantuasportnetworkaps@gmail.com.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un’informazione gratuita e di qualità.

 



[ad_2]

Read More: Mantua Sport Network, i valori dello sport al servizio delle aziende

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/