Mantova, Burrai: “Dopo la vittoria a Vicenza abbiamo capito che avremmo fatto lo

[ad_1]

“Quella di domenica è stata una serata un po’ particolare, siamo partiti il pomeriggio per il ritiro di Meda guardando comunque la partita del Padova e siamo poi tornati subito a Mantova per festeggiare con i nostri tifosi, al momento del pareggio del Lumezzane. E ieri siamo tornati a Meda per giocare. Volevamo rimanere in ritiro, ma a Mantova c’era qualcosa di più bello che ci aspettava, e con il club abbiamo quindi deciso di tornare in città per goderci tutto quello che i tifosi ci avevano riservato”: così, davanti alle telecamere di Sky Sport, il capitano del Mantova Salvatore Burrai, che ha raccontato la serata che ha portato alla promozione dei virgiliani in Serie B.

Il centrocampista prosegue poi: “Inizialmente siamo partiti per fare un campionato normale, il club era stato ripescato ed eravamo un gruppo completamente nuovo, anche in dirigenza, e quello che abbiamo fatto è stata una sorpresa anche per noi. Sin da subito, però, ci siamo resi conto che c’era un’atmosfera particolare, già dai primi allenamenti si sentiva un certo entusiasmo. Poi pian piano le idee del mister ci hanno consentito di fare un calcio strepitoso, in campo ci divertivamo e siamo riusciti a dominare tantissime partite, ma solo quando abbiamo vinto a Vicenza ci siamo accorti che avremmo potuto fare qualcosa di straordinario“.

Una nota va poi a quello che è stato il gruppo: “La nostra storia è un po’ particolare. Il Ds insieme al mister hanno scelto ogni singolo giocatore, e questo mi piace dirlo perché oggigiorno essere scelti non è mai scontato. Il mister è uno di quelli che vuole giocare sempre la palla, punta molto sulla costruzione dal basso, in C non si vede spesso questo gioco: ma quando i risultati sono iniziati a essere consecutivi, abbiamo capito che la strada era quella giusta, e insistendo abbiamo preso vantaggio su chi ci seguiva. Lavorare con un tecnico come lui è stato fantastico”.



[ad_2]

Read More: Mantova, Burrai: “Dopo la vittoria a Vicenza abbiamo capito che avremmo fatto lo

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/