Rai2, l’amatissimo biondo ha confessato la triste malattia: improvvisi dolori al


Rai 2, il bellissimo e super amato artista biondo e la sua triste confessione sulla malattia. Operazione d’urgenza e improvvisi dolori al braccio. Il racconto dei fatti.

I suoi fan, che sono decisamente molto numerosi e il suo numero è in via di fortissima espansione, non hanno parole. In men che non si dica le lacrime sono scese copiose sui loro visi e la commozione ha invaso i loro cuori. Il grande pubblico italiano è rimasto sconvolto dalle dichiarazioni di quell’artista giovane e tanto speciale. Sono giunte alle loro orecchie come un fulmine a ciel sereno.

Chiaramente bruciano nell’anima e fanno ancora più male perché a soffrire costì tanto e dover subire un’operazione d’urgenza per salvarsi la pelle è un ragazzo di buone speranze, oltre che un attore sopraffino. È iniziato tutto con dolori al braccio, che diventavano incessanti e insopportabili. Così, dopo una serie a dir poco infinita e accurata di esami, è avvenuta la scoperta della malattia che lo ha destabilizzato e sconvolto nel profondo.

Parliamo del morbo di Kienbok. Si tratta, come si evince dalle sue dichiarazioni  che possiamo anche leggere sul Messaggero, di “Una malattia piuttosto rara, che provoca la progressiva necrosi, cioè la morte dell’osso semilunare, un osso del polso appunto, a causa di un inadeguato afflusso di sangue.”. In realtà il ragazzo ha parlato di tutto ciò in un’intervista esclusiva e molto profonda rilasciata a Vanity Fair.

Rai 2, la confessione della terribile malattia 

Ha svelato, come è normale che sia, di avere provato molta paura, perché si tratta di una malattia, come già accennato, molto rara e sconosciuta. Ovviamente non ha potuto fare altro che accettarla, così come provvedere a farsi operare di urgenza. L’operazione è andata a buon fine ma ora deve pensare maggiormente a sé stesso. Inoltre deve dedicarsi al riposo e fare fisioterapia.

Nonostante sia molto giovane e ben cosciente di ciò che gli è successo, non vede l’ora di tornare non solo a recitare, ma anche a suonare. Infatti la recitazione e la musica sono le sue più grandi passioni, delle quali non riesce a fare a meno. Ora come ora è una piccola star della TV, nonché un personaggio di grande spicco di una serie di grande successo, molto amata dal grande pubblico di giovani e giovanissimi.

Il biondissimo attore svela il terribile retroscena
Francesco Panarella – Instagram – tendenzediviaggio.it

Cucciolo di Mare fuori, la rinascita dopo l’operazione

Il prodotto mediatico in questione è Mare Fuori, che ha tagliato il traguardo della quarta stagione. Adesso però  si parla già della quinta. Tra i vari personaggi che possiamo ammirare c’è anche Cucciolo, che vede la fattezze del bravissimo e bellissimo Francesco Panarella. Tra l’altro in questi nuovi episodi, l’attore napoletano, avrà un ruolo ancora più importante.

Ricordiamo, per dovere assoluto di cronaca, che lui nella serie interpreta Luigi Di Leo, detto per l’appunto Cucciolo, che fa di tutto per proteggere e tutelare Raffaele, il suo fratello minore, anche lui detenuto in carcere. Per entrare nella parte e vivere a pieni polmoni il rapporto speciale col fratello, si è servito del rapporto assai speciale che possiede nella vita…



Read More: Rai2, l’amatissimo biondo ha confessato la triste malattia: improvvisi dolori al

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/