Calcio Serie C – Botturi: “Mantova, stai sul pezzo”. E la curva Te va sold out

[ad_1]

MANTOVA Tra euforia e prudenza. Il termometro di viale Te oscilla tra questi due sentimenti contrastanti, dopo la sconfitta del Padova con la Giana che ha portato a 9 i punti di vantaggio del Mantova sui veneti. I numeri dicono che la Serie B è vicina, anzi vicinissima. I tifosi lo sanno (forse l’hanno sempre saputo) e si preparano ad invadere il Martelli sabato per il match col Fiorenzuola: basti sapere che in poco più di un’ora i biglietti di curva sono andati esauriti. Dall’altra parte della barricata, però, c’è l’esigenza di tenere tutti sulla corda, tenendosi ben lontani da tabelle e previsioni sul giorno della festa promozione.
Quest’ultimo (difficile) compito se l’è arrogato il dt Christian Botturi. «Siamo concentrati solo ed esclusivamente su noi stessi – ci tiene a dire – . Scrivetelo a caratteri cubitali. Non vogliamo accodarci a matematici, statistici e maghi che prevedono il futuro. Tutte le previsioni che sento e leggo in queste ore le lasciamo ai tifosi e agli addetti ai lavori. Noi non possiamo permetterci di seguirle, commetteremmo l’errore più grosso del mondo. Anzi, sto pensando di dotare i calciatori di cuffie insonorizzate. E anche di bendarli. Devono essere isolati. Ci sono ancora 7 partite da giocare e 21 punti a disposizione: sono tanti. Il nostro unico pensiero si chiama Fiorenzuola. Non voglio vedere cali di tensione».
Insomma, siamo nel bel mezzo del più classico gioco delle parti. Botturi fa esattamente quel che deve fare: richiamare tutti alla massima concentrazione, perchè lui per primo sa che il traguardo è a un passo ma tocca al Mantova tagliarlo. L’azzardato (ma neanche tanto…) compito di farlo presente, spingendosi perfino in calcoli e previsioni varie, tocca agli addetti ai lavori. E trova concretezza nella straordinaria risposta dei tifosi, che hanno già riempito la curva per Mantova-Fiorenzuola.
A proposito del match di sabato, la società ha adottato l’ennesima campagna promozionale: stesso prezzo per tutti i settori. Ovvero: biglietto fisso a 10 euro, che sia di curva, tribuna centrale o tribuna laterale. Unica eccezione: la poltronissima, in vendita a 70 euro. I tagliandi sono disponibili dalle 12 di ieri, on line su vivaticket.com e nei punti Vivaticket. Non ancora nei più frequentati punti vendita “fisici”: il Mantova Point di viale Te e il Gimme Five di piazza Virgiliana. Qui la vendita partirà domani, con i seguenti orari per il Mantova Point: dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19, fino a venerdì. Sabato, giorno della partita, la biglietteria di fronte all’ingresso tribune sarà aperta dalle ore 14; il fischio d’inizio del match è fissato per le 16.15. Nota a margine per gli abbonati: la partita è già caricata sulla tessera, perciò non serve alcun biglietto.
La prima risposta, come dicevamo, è stata eccezionale: in poco più di un’ora sono andati esauriti i biglietti di curva. Tutto fa credere che stesso destino toccherà nei prossimi giorni a quelli di tribuna. In alcun modo il Mantova potrà ottenere la promozione matematica già contro il Fiorenzuola, ma l’occasione per compiere un ulteriore passo decisivo verso la B è…

[ad_2]

Read More: Calcio Serie C – Botturi: “Mantova, stai sul pezzo”. E la curva Te va sold out

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/