Saviatesta, la solita storia: altro ko e ora è notte fonda

[ad_1]

Nell’ennesima chance buttata al vento dai biancorossi del Saviatesta Mantova c’è il riassunto di un intera stagione, tra gli innumerevoli interventi del portiere ospite Casassa, mvp di giornata, al conto salatissimo dei legni. Basta aggiungere un po’ dei soliti errori da matita rossa e l’amara frittata è pronta per essere servita.


Vano assedio

Senza il suo realizzatore più prolifico Misael la squadra di patron Mellon parte già in posizione di svantaggio, ma i tre punti servono più di ogni altra cosa. Eppure il Ciampino è già avanti al 4’ grazie alla rete di Ferretti. Da lì inizia l’arrembaggio del Saviatesta, inaugurato dalla traversa spizzata da Leleco dalla distanza, poi al 9’ doppia occasione di Cabeca respinta da Casassa. Pochi istanti dopo è ancora il capitano dei virgiliani a centrare il legno, sulla ribattuta il numero uno dei laziali è una volta di più monumentale. Al 13’ Fatiguso concretizza al meglio il power play di un Ciampino spietato mentre il Mantova scialacqua tutto il possibile, stavolta la doppia occasione sprecata è di Baroni.


Nulla da fare

Ripresa che segue il canovaccio dei primi 20’. I tentativi di Donin e ancora Cabeca vengono rispediti al mittente da Casassa in versione muraglia cinese, dall’altra parte Salla (23’) sigla di testa il 3-0. Anche Salas si iscrive al registro “Pali & Traverse”, poi il paraguaiano finisce a terra in area ma l’arbitro non fischia, scatenando le proteste del Neolù. A pagarne le spese mister Milella, espulso. Ricordi pasticcia in uscita e Palmegiani ne approfitta, al 27’ è già notte fonda. Col quinto di movimento Jesulito la riapre alla mezz’ora, 1’ dopo Cabeca fallisce dal dischetto il 2-4, che arriverà soltanto al 39’ grazie alla doppietta del 9 biancorosso. Troppo tardi.

Risultati 16° turno

Napoli-Pomezia 6-0, Olimpus-Sandro Abate 4-2, Mantova-Sporting Ciampino 2-4, Verona-Genzano 1-6, Active Network-Meta Catania 1-4, Cosenza-Sala Consilina, Eboli-Treviso, L84-Pesaro.

Classifica

Olimpus 40, Napoli 30, Catania e Genzano 29, L84 26, Eboli 25, Sandro Abate e Treviso 24, Sala Consilina 21, Active Network 20, Pomezia 19, Ciampino 18, Cosenza 15, Mantova 5, Verona 1

[ad_2]

Read More: Saviatesta, la solita storia: altro ko e ora è notte fonda

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/