Quanti soldi hanno sul conto i vip? Alcune cifre fanno impallidire


I personaggi del mondo dello spettacolo possono contare su un patrimonio che ben pochi “comuni mortali” possono permettersi, eppure alcuni dei loro guadagni sembrano addirittura irreali. Questi sono alcuni tra i vip più ricchi del Paese.

barbara

Barbara D’Urso – Spetteguless.it

Si sente parlare spesso delle cifre astronomiche che guadagnerebbero i vip di casa nostra per apparire negli show più seguiti o dare il loro benestare a qualche sponsorizzazione, ma a volte, la realtà supera la fantasia. Ci sono personaggi molto noti del mondo dello spettacolo che sono dei veri e propri “nababbi” e possono contare su milioni e milioni di euro di patrimonio. Quelli che seguono sono solo alcuni esempi, anche se le cifre non possono dirsi certe al 100%.

Basti pensare a Barbara D’Urso, fino a soli pochi mesi fa vera “Regina” del pomeriggio di Canale 5. Ebbene, facendo un rapido calcolo e considerando anche i tanti anni di carriera, si stima che il suo patrimonio totale possa aggirarsi intorno ai 40 milioni di dollari, se si pensa che in tutti questi anni, per la sola conduzione di Pomeriggio Cinque avrebbe preso circa 8.000 euro a puntata.

E che dire di un mostro sacro come Pippo Baudo, da tempo lontano dal piccolo schermo ma considerato uno dei “padri fondatori della tv italiana”? Secondo molti, grazie a investimenti e proprietà immobiliari, il suo patrimonio si aggirerebbe intorno sai 75 milioni di dollari.

Chi sono gli altri “Paperon de’ Paperoni” dello spettacolo italiano

Veniamo ora a una coppia amatissima dal pubblico a casa, protagonista della trasmissione di successo di Nove Che Tempo Che Fa: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Il conduttore, anche produttore dei suoi show, potrebbe contare su ben 23 milioni di dollari in banca, mentre la comica torinese si fermerebbe “solo” a 8.

Fazio littizzetto

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto – Spetteguless.it

Ottimi guadagni, poi, anche per Gerry Scotti: grazie alla grande esperienza e i tanti anni di presenza in tv, il conduttore oggi potrebbe contare su un tesoretto di circa 30 milioni di dollari, cifra ottenuta anche grazie alla vendita dei vini che portano il suo cognome.

Discorso simile anche per Al Bano Carrisi, che oltre a contare sulle royalties dei suoi brani, nonché sugli incassi dei concerti, guadagna anche grazie alle sue Tenute di Cellino San Marco. Per lui si parla di 10 milioni di dollari di patrimonio complessivo.

Benché non ci siano dati certi, anche Silvia Toffanin non se la passerebbe male, in quanto non solo conduttrice di successo da tanti anni, ma anche compagna di uno degli uomini più ricchi del Paese: ipotizzando, potrebbe contare su una fortuna personale di circa 24 milioni di dollari.

Infine, veniamo a Emma Marrone, venuta alla ribalta grazie alla partecipazione a Amici quasi 15 anni fa. Benché la sua carriera sia più “giovane” rispetto agli altri vip menzionati, oggi è una delle cantanti più apprezzate in Italia e i suoi concerti vanno sempre sold-out. Non ci si deve stupire, quindi, se si ipotizza per lei un patrimonio sui 30 milioni di dollari.




Read More: Quanti soldi hanno sul conto i vip? Alcune cifre fanno impallidire

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/