Il Mantova chiude il 2023 con un girone d’andata straordinario ma attenzione


Per il Mantova è stato un girone d’andata straordinario. Nessuno poteva immaginarsi dopo la ripartenza della scorsa estate, che la squadra di mister Possanzini potesse dominare così a lungo il campionato di Lega Pro. Il Mantova, in termini di punti è la miglior squadra di Serie C.
Sono 47 i punti in classifica con 36 gol fatti. Numeri importanti che consacrano il lavoro svolto dal tecnico e dai suoi giocatori. Ancor prima quello del dt Botturi a cui è stata affidata la gestione sportiva del Mantova dal presidente Piccoli. Ecco abbiamo citato tutti i protagonisti di questi mesi incredibili, vissuti con passione dal popolo biancorosso, che con grande esperienza aveva capito l’antifona già nei mesi estivi, abbonandosi in massa. Curva Te sold out in ogni match casalingo e il sogno della Serie B che torna vivere più che mai.

La domanda che si fanno tutti ora è… Ma riuscirà il Mantova a mantenere questo passo anche nel girone di ritorno? Chi segue il calcio sa benissimo che nel girone di ritorno solitamente si fanno meno punti. Questo, attenzione, vale anche per le avversarie. La corsa alla serie B, ora come ora sembra riguardare solamente tre squadre: Mantova, Padova e Triestina. I giuliani restano immischiati nonostante i 7 punti di distacco dai virgiliani, ma avendo una squadra ben attrezzata, possono rappresentare ancora un’insidia molto grossa. Così come lo stesso Padova. Certo è che, se il Mantova dovesse battere i biancoscudati all’Euganeo l’8 gennaio nella prima giornata di ritorno, allora si aprirebbe un solco ancora più marcato tra i virgiliani e le inseguitrici.
Altra questione: il mercato. Il Mantova, come ha dichiarato poco prima di Natale, il dt Cristian Botturi, non ha alcuna intenzione di compiere delle rivoluzioni. Effettivamente, con dei risultati simili, c’è ben poco da ritoccare. Bombagi potrebbe essere dunque l’unico innesto del mercato invernale, anche se la società rimarrà comunque vigile fino alla fine. Chi potrebbe usufruire maggiormente del mercato invernale sono proprio le due inseguitrici Padova e Triestina.



Read More: Il Mantova chiude il 2023 con un girone d’andata straordinario ma attenzione

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/