faccia a faccia con le agenzie di viaggio nel roadshow di novembre

[ad_1]

Faccia a faccia con il trade per le Bahamas, grazie al nuovo roadshow che prevede tappe a Verona, Mantova e Bergamo (14, 15 e 16 novembre).

“Questi eventi ci permettono di proseguire nel dialogo avviato con agli agenti di viaggio del Nord Italia – afferma Maria Grazia Marino, general manager del Ministero del Turismo, Investimenti e Aviazione delle Bahamas -: particolare attenzione è dedicata quest’anno alle Regioni Veneto e Lombardia, mercati naturalmente molto responsive, ma nei prossimi mesi sono previste iniziative che raggiungeranno anche altre regioni in tutta Italia. Questi incontri saranno mirati alla formazione degli adv ma anche ad aggiornamenti per quelli che la destinazione la conoscono già molto bene”.

Intanto, nei primi otto mesi del 2023 il numero dei visitatori italiani alle Bahamas è aumentato del 59%crescita che posizione ufficialmente il nostro mercato nella top 3 europea dopo Regno Unito e Francia.  

 

Chiude la business mission della Marino un incontro organizzato con Going a Milano il giorno 17 novembre; un ulteriore incontro di formazione con le agenzie di viaggio.

E a proposito di formazione, entro l’anno verrà lanciato il programma di e-learning in lingua italiana.


Articoli che potrebbero interessarti:

Array
(
[0] = Array
(
[_index] = travelquotidiano
[_type] = post
[_id] = 454904
[_score] =
[_source] = Array
(
[blog_id] = 1
[post_content] = VisitMalta punta i riflettori sull’isola di Gozo, come prodotto turistico a sé. L’ente, insieme a VisitGozo, promuove l’exhibition fotografica dedicata Gozo allestita nella centralissima via Dante a Milano, dal 3 al 26 ottobre.

Il claim “Nessuna donna è un’isola” affianca la nuova campagna di promozione “Explore More” di Malta e si esplicita in una mostra fotografica tutta al femminile dove Gozo, seconda isola più grande dell’arcipelago maltese, è la meta protagonista del viaggio di una donna ideale che interagisce con l’isola. Il percorso fotografico mira a far conoscere una destinazione di tendenza e offrire al viaggiatore nuove opportunità di esperienze.

Gozo è l’isola del benessere e della storia, che merita un soggiorno a sé. L’attenzione si sposta sulla sostenibilità e sul ritorno alla semplicità.

“Ormai la sostenibilità è il nuovo lusso – spiega Maya Francione, communication coordinator di Visit Malta -. Il lusso è poter mangiare del cibo genuino e sano, direttamente dal contadino. Il lusso è avere il tempo e Gozo è la destinazione dove il tempo sembra essersi fermato. È l’isola del benessere e del relax dove potersi fermare e godere di una camminata, in campagna, dal contadino che produce il formaggio o con la famiglia che da generazioni raccoglie ancora il sale nelle saline dell’epoca romana. Gozo è il luogo dove poter vivere il vero turismo slow”.

E’ una Gozo in chiave di benessere e relax, dove i tempi si rallentano dal punto di vista di una…

[ad_2]

Read More: faccia a faccia con le agenzie di viaggio nel roadshow di novembre

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/