Il Mantova è di Piccoli: ufficialmente finita l’era Setti

[ad_1]


MANTOVA. Con un comunicato ufficiale diramato dal Mantova arriva la fumata bianca sul definitivo passaggio di quote del Mantova. Esce di scena dopo 5 anni Maurizio Setti: il patron del Verona ha ceduto il suo pacchetto di azioni a Filippo Piccoli che ora non solo è presidente, ma è anche il socio di maggioranza assoluta in Viale Te. Fuori dal consiglio anche Gianluca Garzon che era vice presidente e sponsor del club (non era mai entrato formalmente nel capitale sociale). Ora il Mantova è a tutti gli effetti di Piccoli: l’imprenditore veronese ha mosso i suoi primi passi in biancorosso già nella passata stagione, gestendo di fatto le operazioni nella seconda metà dell’annata sportiva. Durante l’estate in corso ha gestito il mercato e in generale la riorganizzazione del club. Mancava solo l’atto formale di acquisizione delle quote, cosa che è avvenuta oggi, lunedì 31 luglio.




Copyright 2020 Stefano Saccani, all rights reserved 

Di contro si chiude l’era Setti. Arrivato in città nell’estate del 2018, l’imprenditore carpigiano ha messo a posto i conti, gestendo il club con oculatezza e precisione. Una cosa non da poco, riconosciuta a più livelli dopo anni di incertezze e crisi finanziarie. Meno bene è andata sul campo. La C è arrivata a fatica, con il torneo vinto nell’anno dell’interruzione per Covid. Poi i dissapori con la piazza che mai a digerito la sinergia in atto con l’Hellas Verona. Infine le ultime due annate con tante ombre. Prima quella di Lauro-Galderisi-Lauro, chiusa con la salvezza ma iniziata in mezzo a diverse difficoltà. Poi quella passata culminata con la retrocessione.

Di seguito il comunicato diramato dal Mantova sul tema:

COMUNICAZIONE MANTOVA 1911

“Mantova 1911 comunica che in data odierna e’ stata formalizzata l’acquisizione da parte del Presidente Sig. Filippo Piccoli delle quote, pari al 46,5%, precedentemente detenute dal Sig. Maurizio Setti.

Attraverso l’operazione citata, il Presidente Sig. Filippo Piccoli diventa socio di maggioranza di Mantova 1911 con il 93% delle quote.

Contestualmente alla formalizzazione del passaggio di quote, i Sigg. Maurizio Setti e Gianluca Garzon hanno rassegnato le rispettive dimissioni dal consiglio di Mantova 1911.

Mantova 1911 ringrazia i Sigg. Maurizio Setti e Gianluca Garzon per l’impegno profuso nell’interesse della causa biancorossa”.




[ad_2]

Read More: Il Mantova è di Piccoli: ufficialmente finita l’era Setti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/