Ucraina, la diretta – Papa Francesco chiede il ripristino dell’accordo sul



Zelensky: “La guerra sta tornando in territorio russo”

“L’aggressione russa è fallita sul campo di battaglia. Oggi è il 522esimo giorno della cosiddetta ‘operazione militare speciale’, che la leadership russa prevedeva durasse una o due settimane. L’Ucraina sta diventando più forte. A poco a poco, la guerra sta tornando in territorio russo, nei suoi centri simbolici e basi militari, e questo è un processo inevitabile, naturale e assolutamente giusto”. Lo ha affermato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, in un video-messaggio da Ivano-Frankivsk, dopo il nuovo attacco con droni a Mosca.


Zelensky: “Importante il richiamo alla pace del Papa”

“Un richiamo importante del Papa a Mosca per ripristinare l’Iniziativa sul grano nel Mar Nero. La reazione dei leader religiosi mondiali al terrore missilistico russo e alla distruzione dei prodotti agricoli ucraini è estremamente importante per proteggere il mondo intero, e in particolare i popoli dell’Africa e dell’Asia, che soffrono maggiormente la minaccia della fame, di una crisi alimentare. L’Ucraina è e sarà il garante della sicurezza alimentare mondiale. La cosa fondamentale ora è fermare il terrore russo e attuare pienamente la #PeaceFormula”. Lo ha scritto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky su Twitter.


Zelensky visita i soldati feriti a Ivano-Frankivsk

Il presidente ucraino, Volodymr Zelensky, si è recato in visita a Ivano-Frankivsk in un centro di riabilitazione per i soldati rimasti feriti durante i combattimenti. “Vorrei ringraziare ciascuno dei nostri guerrieri per la loro impresa ed eroismo. Grazie da tutti gli ucraini per aver difeso il nostro Paese. Vinceremo sicuramente!”, ha twittato il presidente, pubblicando alcune foto della visita. “Sono anche profondamente grato al nostro staff medico! Medici, infermieri, siete tutti fantastici. Siamo orgogliosi del vostro importante lavoro”, ha aggiunto.


Londra: “In Bielorussia migliaia di mercenari Wagner ma senza mezzi pesanti”

Sono diverse “migliaia” le forze del Gruppo Wagner che dalla metà di luglio si sono stabilite nel campo militare di Tsel, in Bielorussia, probabilmente senza gran parte delle armi pesanti che avevano in dotazione in Ucraina. Lo riferisce il ministero della Difesa britannico nel suo ultimo aggiornamento. Mostrando alcune immagini satellitari del campo scattate nelle scorse settimane, il ministero riferisce che a Tsel si contano circa 300 tende e 200 veicoli, in gran parte camion e minibus, mentre ci sarebbero pochi veicoli corazzati. “Non è chiaro cosa sia successo all’attrezzatura pesante utilizzata dalla Wagner in Ucraina. Esiste una possibilità realistica che sia stata costretta a restituirla…



Read More: Ucraina, la diretta – Papa Francesco chiede il ripristino dell’accordo sul

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/