Calcio Promozione – Tozzo: “L’Asola punta sul gruppo per restare nel novero

[ad_1]

Massimo Tozzo
Massimo Tozzo

ASOLA Mercato concluso con l’arrivo del giovane Sangiorgio, la scorsa stagione alla Castellana, per l’Asola: patron Massimo Tozzo è sicuro che i biancorossi possano ripetere la straordinaria stagione appena conclusa, ancora agli ordini di mister Mauro Franzini.
«Dai ragazzi mi aspetto che si ripetano, e che i giovani maturino ancora di più per fare meglio rispetto allo scorso anno». Ma il vero giudice sarà il campo: «Inizieremo la preparazione il 10 agosto e poi avremo due amichevoli di lusso con Castellana e Castiglione, che ci permetteranno di capire a che livello siamo rispetto ai nostri diretti avversari».
Un “termometro” affidabile per i biancorossi, che hanno mantenuto gran parte dell’organico dello scorso anno, contro compagini di categoria superiore.
«Una scelta ponderata quella di non cambiare molto nella rosa – sottolinea il patron -, concordata con mister Franzini e col diesse Sandrini. Il nostro intento era mantenere quelle che erano le nostre caratteristiche. Alla fine è sempre il campo a dare i responsi, quindi più avanti vedremo dove saremo. Gli unici due innesti sono stati Spagnoli, un giocatore di categoria superiore e il giovane Sangiorgio. Un ragazzo di prospettiva che farà parlare bene di sé».
La concorrenza però si è rinforzata, mentre l’Asola ha puntato sul gruppo e sull’affiatamento – notevole – già raggiunto lo scorso anno. «Ripartiamo da quanto fatto di buono lo scorso anno – dice il patron – , ripetersi sarà difficile, ma ci proviamo, consci della forza del nostro collettivo, già dimostrata nella passata stagione. L’obiettivo minimo è di restare tra le prime cinque: i presupposti per farlo ci sono. Una bella stagione di cui porteremo sempre un bel ricordo, quella passata, ma occorre voltare pagina e pensare al domani. Il prossimo campionato è ormai dietro l’angolo. Occorrerà alzare l’asticella e cercare di fare sempre meglio».

[ad_2]

Read More: Calcio Promozione – Tozzo: “L’Asola punta sul gruppo per restare nel novero

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/