Il Mantova ufficializza il difensore Redolfi, Botturi stringe sul casting per

[ad_1]


Il Mantova ha ufficializzato ieri l’ingaggio del 29enne difensore centrale Alex Redolfi, ex Gubbio (31 presenze e un gol) che ha firmato un contratto biennale. Alla stessa stregua vanno considerati il centrocampista Giacomo Fedel (classe 2002, 34 gare e 2 gol in D col Nardò) e il centravanti Alessandro De Benedetti (classe 2004, 24 partite e 18 gol con la Primavera 2 del Genoa) che ieri hanno già fatto le visite mediche a Mantova.

La squadra di mister Davide Possanzini inizia dunque pian piano a prendere forma, anche se all’appello mancano ancora diversi elementi in tutti i reparti e particolarmente a centrocampo.

Il dt Christian Botturi adesso sta insistendo sugli under e sembra in dirittura d’arrivo per un terzino e un esterno d’attacco. Per quanto riguarda il ruolo di terzino destro, a far coppia con il 2003 Nicolò Radaelli (anche lui ieri alle visite mediche al Green Park) sarà uno fra Davide Ghislandi e Daniel Frey. Quest’ultimo, classe 2002 figlio del noto ex portiere di serie A, potrebbe essere favorito pur avendo meno esperienza del collega: ha giocato 14 partite (più una ai playoff) la scorsa stagione nella Carrarese ma è di proprietà della Cremonese.

Per quanto concerne Ghislandi, che è di proprietà dell’Atalanta e che già la scorsa estate fu inseguito a lungo ma invano dal Mantova, ha militato nell’ultima stagione nella Triestina (23 presenze) ma ha alle spalle anche un altro campionato in Lega Pro con la Turris (25 presenze).

Per la fascia sinistra, i baby sotto osservazione sono invece il classe 2002 scuola Juventus Giuseppe Verducci (12 presenze fra Juve Next Gen e Siena) e il coetaneo Lorenzo Coccia del Modena, che ha giocato 26 partite nella Carrarese.

Botturi sta poi stringendo per un esterno d’attacco, sempre under. Dal Verona potrebbe arrivare il classe 2003 Davide Bragantini, talentuoso mancino che già la passata stagione era stato accostato al Mantova. Il ragazzo nell’ultimo campionato ha giocato 24 gare (con 3 gol e 7 assist) nella Primavera 1 del Verona ed è andato una volta in panchina con la prima squadra. Le alternative a Bragantini sono il classe 2001 Marco Zunno della Cremonese, reduce da una stagione nel Piacenza (14 gare, 2 gol e 2 assist) e il classe 2002 Antonio Cioffi del Napoli, che ha giocato da trequartista o seconda punta nel Pontedera segnando 6 gol in 31 partite.

Per quanto concerne il resto, il Mantova resta sulle piste del regista dell’Avellino Daniele Franco ma si muove anche su altri nomi visto che la concorrenza (Turris e Catania) è notevole. Per l’attacco un sondaggio è stato fatto per l’esterno Ernesto Starita (36 gare e 10 gol nell’ultimo campionato), ma il Monopoli è deciso a non lasciarlo partire senza una congrua contropartita economica.




[ad_2]

Read More: Il Mantova ufficializza il difensore Redolfi, Botturi stringe sul casting per

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/