La Nazionale cantanti al Martelli: scocca l’ora di ‘‘Una scintilla per la solidarietà’’



Lo stadio Danilo Martelli nel pomeriggio di domenica 11 giugno torna ad aprire i battenti ma, per una volta, non sarà per una sfida del Mantova.

Dalle 16.45 prenderà il via l’evento sportivo a sfondo benefico “Una scintilla per la solidarietà” che promette di richiamare allo stadio cittadino tanto pubblico. Ansioso di osservare da vicino non solo e non tanto una partita di calcio, ma i personaggi che la animeranno: di fronte infatti ci saranno la Nazionale cantanti, storica selezione delle stelle della musica orchestrata dal mantovano Gianluca Pecchini nelle vesti di direttore generale, e la selezione Boom Friends & SportItalia, che radunerà altre stelle del web e dello spettacolo oltre che vecchie glorie del Mantova calcio.

Tutti pronti a mettersi in gioco per dare una mano alla nobile causa che persegue l’associazione bresciana Boom, anima dell’evento: quella di raccogliere 200mila euro per l’acquisto di un’apparecchiatura dedicata al servizio trasfusionale dell’Asst Mantova.

Naturalmente non mancano i nomi di richiamo in entrambe le squadre. La Nazionale cantanti avrà quelle che a tutti gli effetti, fin dalla nascita, sono state le sue due bandiere, Gianni Morandi e Enrico Ruggeri. Ma non mancheranno anche alcuni protagonisti del nuovo corso musicale italiano, artisti particolarmente amati dai giovani anche in quanto star dei social network: da Leo Gassman a Rkomi fino a Moreno, Shade, Ludwig, Il Tre e Deddy, cantautore che ha avuto come rampa di lancio il talent Amici. Ce n’è per tutte le età e, naturalmente, ce n’è anche per chi ama lo sport: nell’altra selezione infatti torneranno a calcare il campo di mille battaglie i vari Matias Cuffa, Gabriele “Ciccio” Graziani e Gaetano Caridi. Con loro altri sportivi, come il portiere figlio d’arte Andrea Zenga, o comici e influencer quali Andrea Fratino, Enzuccio o gli UfoZero2. Insomma ci sono davvero tutti gli ingredienti per un evento all’insegna del divertimento.

Evento preceduto tra l’altro da tante iniziative che hanno coinvolto già la città nei giorni precedenti. Dall’incontro organizzato al liceo Belfiore per sensibilizzare i ragazzi con la presenza del dottor Massimo Franchini di Asst Mantova, fino al torneo Play2gether organizzato dalla Mantovana Junior al Bosco Virgiliano dove per tanti giovani calciatori c’è stata la possibilità di affrontare alcune delle star protagoniste oggi.

I prezzi per l’acquisto dei biglietti, il cui ricavato andrà appunto devoluto all’ospedale di Mantova, sono di euro 5 per la curva, di euro 10 per la tribuna laterale, 15 per quella centrale.



Read More: La Nazionale cantanti al Martelli: scocca l’ora di ‘‘Una scintilla per la solidarietà’’

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/