Tentano il furto: arrestati madre, figlio e complice



Madre, figlio e un complice vanno a rubare in un’abitazione. Ma vengono sorpresi e arrestati. Il tentato furto è avvenuto nella mattinata di mercoledì scorso nelle campagne tra Rovigo e Lusia. I carabinieri hanno arrestato per tentato furto e altri reati, tra cui resistenza a pubblico ufficiale, tre persone italiane, già note per diversi precedenti penali. Si tratta di un 45enne del Basso Mantovano (il complice), un 26enne della provincia di Verona e la madre di quest’ultimo, una 61enne anch’essa proveniente dal Veronese.

Tutto è cominciato con la chiamata al 112 di un cittadino che segnalava la presenza di un’auto sospetta con a bordo tre persone che indossavano le mascherine. Una pattuglia del nucleo radiomobile ha rintracciato nella frazione di Concadirame, in direzione Lusia, l’auto segnalata con a bordo una donna che, con il motore acceso, sostava vicino a un’abitazione privata. Alla vista dei carabinieri, la conducente ha tentato di scappare, rischiando addirittura d’investire uno dei due militari, che nel frattempo era sceso dall’auto di servizio. È iniziato un breve inseguimento, fin quando la donna è stata bloccata dai carabinieri. Pochi istanti prima di essere fermata, però, era riuscita ad avvisare i due complici, che si trovavano all’interno di un’abitazione per mettere a segno un furto.

I due, dopo aver forzato un paio di infissi, senza riuscire a rubare nulla, sono usciti dal retro della casa e hanno tentato la fuga nei campi. Ma i carabinieri sono riusciti a raggiungerli e a bloccarli. L’auto, posta sotto sequestro, è aveva le targhe contraffatte. Nell’abitacolo i carabinieri hanno rinvenuto un lampeggiante blu per mezzi di soccorso e numerosi arnesi da scasso, anch’essi sequestrati.

Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della caserma. Giovedì si è tenuta l’udienza per direttissima al tribunale di Rovigo. Il giudice ha convalidato l’arresto nei confronti dei tre ladri, ma l’udienza per la sentenza è stata rinviata: per tutti e tre gli indagati è stato imposto il divieto di dimora nelle province di Rovigo e Padova.



Read More: Tentano il furto: arrestati madre, figlio e complice

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/