Super car sgomma al raduno di Bagnolo San Vito e sbatte


Feriti lievi due giovani. Gli organizzatori: «A fine manifestazione e fuori dal nostro circuito. Non siamo Fast & Furious»

BAGNOLO SAN VITO. Il regolamento era chiaro, ma forse non per tutti. No sgommate, non burnout (lo scivolamento delle gomme posteriori) e no manovre pericolose per tutta la durata dell’evento. Ma qualcuno o non lo ha letto o non lo ha rispettato.

Inatteso fuori programma sabato durante il raduno di auto Night Event organizzato da Mantova Street Crew in collaborazione con Abeo in via Marco Biagi a Bagnolo San Vito dietro al Mantova Village.Stando a quanto dichiarato in un comunicato ufficiale dagli organizzatori un’auto di grossa cilindrata con a bordo due giovani ha sbandato e dopo aver urtato un marciapiede ha terminato la sua corsa contro un cartellone pubblicitario e alcune piante. I due a bordo hanno riportato solo alcune escoriazioni. L’incidente è avvenuto sotto gli occhi di decine di spettatori che seguivano l’evento con i loro telefonini. E qualcuno ha pensato anche di postare il video su Facebook dando origine ai più disparati commenti. Mantova Street Crew è un gruppo nato per organizzare raduni ed eventi per appassionati di automobilismo.

«Il direttivo Msc – si legge nel comunicato – ci tiene a fare chiarezza in merito ad uno spiacevole incidente accaduto nella notte di sabato a uno dei partecipanti dopo la fine del nostro evento. La versione dei fatti è solo una in quanto eravamo presenti e siamo stati tra i primi a prestare soccorso e ad allertare i mezzi di soccorso. A poche centinaia di metri dal nostro evento, una vettura su cui viaggiavano due ragazzi ha perso il controllo, prima scodando con il posteriore, per poi andare a urtare il marciapiede e successivamente finire la sua corsa contro un cartellone pubblicitario e piante varie».

Msc precisa che i membri dello staff insieme ad alcuni spettatori, tra cui alcuni soccorritori fuori servizio, sono corsi subito in soccorso ai feriti che sono scesi autonomamente dall’abitacolo rimanendo sempre vigili e coscienti. Immediata anche la richiesta di intervento di forze dell’ordine e mezzi sanitari.

Dopo aver letto alcuni commenti a corredo del video postato su Fb gli organizzatori del raduno sottolineano che «questo è quanto accaduto, vi esortiamo a non credere a fantasiosi racconti di gare alla fast and furious, in primis perché non siamo in un film e secondo perché lo staff durante tutta la serata è stato intransigente con chi provava ad allontanarsi dai binari che noi abbiamo deciso e scritto sul regolamento. Ci teniamo a ringraziare i presenti che hanno contribuito a mettere in sicurezza la scena e a prestare i primi soccorsi, ringraziamo i carabinieri e i mezzi di soccorso sopraggiunti per la loro competenza».

Il direttivo di Mantova Street Crew ha declinato ogni responsabilità, a persone e cose, in quanto l’accaduto si è verificato oltre l’orario dichiarato di fine evento e al di fuori del circuito dalla manifestazione. «Ora – conclude Msc – sarà…



Read More: Super car sgomma al raduno di Bagnolo San Vito e sbatte

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/