Calcio 2ª Categoria – Il Borgo Virgilio ride con Brugnano, lo specialista delle

[ad_1]

brugnano1

Borgo Virgilio Il Borgo Virgilio si è trovato in casa un bomber specialista in triplette: è Andrea Brugnano, che domenica scorsa ha risolto la sfida tra il team allenato da Gianfranco Zanardi e la Ceresarese. Tutti i gol del 3-1 finale sono stati segnati dall’attaccante, che irrompe in doppia cifra tra i cannonieri della Seconda Q, unico a provare a tenere il passo del leader Boselli dell’Union Team. Anche tre turni fa Brugnano aveva messo a segno il cosiddetto hattrick: a cadere sotto i colpi del bomber biancazzurro la Roverbellese, in quel caso sconfitta in un pirotecnico 5-2 a domicilio.
Grazie a questa vittoria, il Borgo, che non era certamente partito bene in campionato, sale a quota 17 punti. In sole 4 partite disputate in questo 2022, la squadra ha totalizzato più punti di tutto il girone d’andata: sono infatti arrivati tre successi e una sconfitta, totale 9, a fronte di soli 8 punti nella prima metà del torneo, un cambio di passo importante che potrebbe significare la salvezza diretta per una squadra data per pericolante molto prima del dovuto. Che il vento sia cambiato lo testimoniano anche i successi su Medolese e Ceresarese, non proprio le ultime arrivate. Domani si torna in campo, contro un’altra big di questo campionato, il Quistello. Esame durissimo, ma i ragazzi di Zanardi ci credono.
«Aver segnato già due triplette nel ritorno è qualcosa di bellissimo e inaspettato – spiega l’attaccante – sono contento perché sono arrivate altrettante vittorie. Punti pesantissimi per noi. Al di là della soddisfazione personale, il merito va dato anche ai miei compagni, che mi hanno messo nelle condizioni di fare gol. Il collettivo sta crescendo e si esalta: siamo molto giovani e mister Zanardi, tecnico molto competente, ha saputo forgiare e alzare il livello di un gruppo che doveva ancora mostrare tutte le sue potenzialità. Il mister domenica l’ha vinta anche tatticamente. Con la Ceresarese infatti abbiamo iniziato la gara con un modulo tattico che non dava risultati, Zanardi ha cambiato assetto e si sono visti i risultati. Ora ci tocca il Quistello: affrontiamo la vicecapolista, squadra di spessore ed esperienza, ma noi vogliamo fare bene». Ma Zanardi, ricorda Brugnano, non è l’unico stratega in panchina nel Borgo Virgilio: «Con noi c’è anche un’istituzione come Mirko Benevelli: la sua esperienza è utile alla squadra e ai portieri. Avere a disposizione un maestro come lui, che ha avuto esperienze ad altissimi livelli, è utile per imparare tanti trucchi. Specialmente i portieri vengono allenati con professionalità e scrupolo».

[ad_2]

Read More: Calcio 2ª Categoria – Il Borgo Virgilio ride con Brugnano, lo specialista delle

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/