Bright Memory: Infinite, recensione – Multiplayer.it

[ad_1]

La recensione di Bright Memory: Infinite, la versione completa del promettente sparatutto sviluppato da un’unica persona di FYQD-Studio

Ai tempi dell’annuncio per Xbox Series X|S, circa un anno e mezzo fa, Bright Memory: Infinite è stato presentato come un’esperienza sparatutto in prima persona frenetica e spettacolare, condita da tecnologie sofisticate come il ray tracing e da un sistema di combattimento sfaccettato, che consentiva di alternare letali fendenti e raffiche di mitra. Un progetto molto interessante, a maggior ragione visto che è stato sviluppato da un’unica persona, Zeng “FYQD” Xiancheng.

Originariamente immaginato come parte della line-up di lancio per la nuova console Microsoft, il gioco, in realtà, non è ancora approdato su Xbox, optando per un più semplice debutto su Steam, dove sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti che hanno acquistato il prequel, Bright Memory, che costa appena 8,19€. Troppo bello per essere vero? Scopriamo come stanno davvero le cose nella recensione di Bright Memory: Infinite.

Storia


Bright Memory: Infinite, Sheila risponde a una chiamata all'inizio del gioco
Bright Memory: Infinite, Sheila risponde a una chiamata all’inizio del gioco

Appena accennata, la storia di Bright Memory: Infinite ruota attorno a Sheila, una combattente dotata di capacità straordinarie, probabilmente legate a innesti cibernetici, che offre i propri servizi alla Science Research Organizzation. Si tratta di un gruppo nato per contrastare le mire di un’organizzazione militare, la SAI, che vuole impossessarsi di un’antica reliquia che, secondo le leggende, donerebbe al suo proprietario il potere di resuscitare i morti.

Individuato in una sorta d’isola galleggiante sull’artico l’epicentro di un’anomalia legata alla misteriosa energia, Sheila viene incaricata di recarsi sul posto e affrontare le truppe della SAI prima che raggiungano il proprio obiettivo. Ad attenderla, però, trova non solo squadre di spietati mercenari, ma anche qualcosa di diverso: una forza antica che è stata risvegliata e che non bisogna assolutamente sottovalutare.

Gameplay


Bright Memory: Infinite, una sequenza di combattimento con la spada
Bright Memory: Infinite, una sequenza di combattimento con la spada

Al netto di qualche incertezza con i controlli dei quick time event sfruttati nella fase introduttiva, il gameplay di Bright Memory: Infinite appare fin da subito entusiasmante. Merito del repertorio a disposizione di Sheila che, come accennato, può non solo imbracciare quattro differenti armi da fuoco e sparare ai nemici, ma anche utilizzare una spada ad alta tecnologia e un modulo che incanala l’energia cinetica per sprigionarla in maniera tanto spettacolare quanto devastante.

Il risultato è un mix di meccaniche in grado di aggiungere un sorprendente spessore all’esperienza, specie negli scontri più difficili. La parola d’ordine è “varietà“: si possono eliminare alcuni bersagli con raffiche che…

[ad_2]

Read More: Bright Memory: Infinite, recensione – Multiplayer.it

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/