‘Uncensored’, l’erotismo di Gian Paolo Barbieri in scena a Milano

[ad_1]

Il corpo maschile in tutta la sua forza e sensualità, in un percorso espositivo che dà voce alla curiosità delle fattezze umane e a una carica di elegante provocazione. Sono scatti erotici e sensuali quelli di ‘Uncensored’, la mostra di Gian Paolo Barbieri, che ha debuttato negli spazi di via Lattanzio, a Milano, in occasione della settimana della moda. Organizzata dalla Fondazione Gian Paolo Barbieri in collaborazione con Cz Fotografia di Catia Zucchetti e Manintown di Federico Poletti, l’esposizione sarà aperta fino al 25 settembre prossimo.

Il percorso fotografico ripercorre alcune delle tappe salienti della carriera del fotografo, tra gli anni ’90 e 2000, scrutando ciò che per Barbieri è stata una costante ricerca: l’uomo. Da sempre attratto dallo studio del corpo umano, esteriore e interiore, Barbieri ha investigato, indagato e osservato l’anima, dapprima nella sua trilogia sui tropici, poi nel suo studio sull’erotismo. I nudi di Barbieri, mai volgari, celebrano piuttosto i canoni classici della bellezza e la natura in tutte le sue forme ed espressioni, trattenendo sensualità, passione, eleganza e una forte carica erotica.

“Il lavoro di Gian Paolo Barbieri – spiega Federico Poletti, editor in chief di Manintown magazine – rappresenta una vera miniera di ispirazioni che spaziano su tematiche diverse e che spesso hanno anticipato tendenze e fenomeni di costume. Con ‘Uncensored’ abbiamo voluto mostrare tutta la potenza espressiva ed erotica dei nudi scattati da Barbieri, immagini poetiche e molti forti oggi in mostra all’interno della Fondazione, un luogo speciale dove poter fruire e scoprire in modo inedito il lavoro di un grande maestro della fotografia italiana. E proprio il lavoro di Barbieri sono sicuro possa offrire ulteriori spunti creativi per ripensare l’immaginario stesso della moda maschile in continua evoluzione”.



[ad_2]

Read More: ‘Uncensored’, l’erotismo di Gian Paolo Barbieri in scena a Milano

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/