Che cosa presenta domani Apple

[ad_1]

I nuovi iPhone 13 saranno presentati martedì 14 settembre da Apple, in un evento speciale trasmesso in streaming alle 19 (ora italiana) dalla sede dell’azienda a Cupertino, in California.

Gli eventi di fine estate di Apple sono tradizionalmente i più attesi dagli analisti e da chi si occupa di tecnologia – e naturalmente da chi è interessato a cambiare smartphone – perché oltre a mostrare le novità più importanti forniscono buone indicazioni sui piani per il futuro di Apple, una delle aziende più ricche al mondo. La società continua a fatturare centinaia di miliardi di dollari all’anno, specialmente grazie agli iPhone, ma da un po’ di tempo sta affrontando cause in tribunale e indagini antitrust che potrebbero spingerla a rivedere alcune delle proprie politiche commerciali, a cominciare da quelle applicate nell’App Store.

Come da tradizione, Apple non ha fornito anticipazioni su cosa sarà presentato martedì, ma nelle ultime settimane sono comunque circolate numerose informazioni sui siti di tecnologia e non solo, con indicazioni piuttosto dettagliate sugli iPhone e i nuovi prodotti in arrivo.

iPhone 13
Apple dovrebbe chiamare i nuovi modelli “iPhone 13”, anche se nei mesi scorsi era stato ipotizzato che le versioni di quest’anno potessero essere chiamate “iPhone 12S”, con la “S” solitamente utilizzata dall’azienda per indicare le edizioni intermedie dei suoi smartphone, quelle con minori novità.

Stesse dimensioni
Gli esperti si attendono che l’assortimento dei nuovi modelli riprenda quello dello scorso anno, con dimensioni dello schermo e capacità via via crescenti: iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.

Esteticamente le nuove versioni saranno pressoché identiche ai modelli dello scorso anno, anche se è probabile che il nuovo iPhone 13 sia di poco più spesso rispetto agli iPhone 12. Apple ha inoltre lavorato sulla parte posteriore del dispositivo per renderla meno scivolosa e migliorarne la presa, ma non ci sono molti altri dettagli su questa modifica.

iPhone 12 (Apple)

Schermo
Ming-Chi Kuo, uno degli analisti che si occupano di Apple e che di solito forniscono informazioni affidabili sui piani dell’azienda, ha segnalato che i nuovi iPhone utilizzeranno un nuovo tipo di schermo (LTPO), che permette di ridurre il consumo della batteria e al tempo stesso di aumentare la frequenza dell’aggiornamento (fino a 120 Hz), cosa che rende più fluida la visualizzazione dei contenuti e migliora soprattutto la resa dei videogiochi.

Un tipo di schermo simile viene già impiegato sugli Apple Watch e ha reso possibile l’opzione per cui il quadrante rimane sempre attivo. Una funzionalità simile dovrebbe essere presente anche sui nuovi iPhone, per la prima volta: quando non si utilizza il telefono, lo schermo continuerà comunque a mostrare sempre l’ora, il livello di carica della batteria ed eventualmente le notifiche.

Fotocamera
La presenza piuttosto invadente dei vari obiettivi della fotocamera già vista nei modelli degli anni scorsi rimarrà anche sui nuovi modelli, ma secondo alcune anticipazioni il sistema sarà coperto da un vetro per proteggere meglio le lenti e al tempo stesso…

[ad_2]

Read More: Che cosa presenta domani Apple

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/