Mantova, super goleada alla Primavera: De Cenco si presenta con un tris

[ad_1]

I baby di Manarin battuti 15-0. Bertini a segno ben sette volte. Tripletta di Paudice, in rete anche Silvestro e Piovanello. A riposo Guccione, Tosi da Ciccio

MANTOVA. Mister Maurizio Lauro non scopre le carte nel test di metà settimana contro la Primavera di Manarin ma riceve comunque buone indicazioni dai suoi, che travolgono i baby con un eloquente 15-0.

Tenuti a riposo il portiere Tosi e Guccione, il tecnico schiera dall’inizio, prima in un 4-3-3 e poi in un 4-3-1-2, i neoacquisti De Cenco e Piovanello. Il centravanti risponde subito con una tripletta e con una prestazione convincente, candidandosi a una maglia da titolare per la sfida di Legnago. Anche il giovane Piovanello se la cava bene, segnando una rete e segnalandosi come uomo assist, prima da esterno destro d’attacco e poi da trequartista.

Vero mattatore di giornata è però l’attaccante Bertini, autore di ben sette gol in un solo tempo: un record da ricordare per il 20enne ex Verona. A completare il quadro delle segnature sono poi Silvestro e Paudice, quest’ultimo con ben tre reti.

Inizialmente, davanti al portiere Marinaro mister Lauro schiera una difesa con Bianchi, Milillo, Panizzi e Zanandrea; Bucolo regista con Pedrini e Silvestro mezze ali; tridente con Piovanello, De Cenco e Paudice.

Nel secondo tempo il tecnico inserisce Pinton per Bianchi e Paudice per Bertini, passando al 4-3-1-2 con Piovanello trequartista.

Modulo confermato quando, a metà ripresa, l’allenatore butta dentro tutti gli altri ricombinando così la formazione: davanti a Marinaro, Esposito, Checchi, Pilati e Darrel in difesa; Messori regista con Zibert e Gerbaudo mezze ali; Zappa trequartista dietro a Paudice e Rosso. Quest’ultimo undici, con Tosi, Guccione e magari anche De Cenco, potrebbe avvicinarsi a quello titolare per la sfida di Legnago.

Ma è presto per dirlo, visto che all’appello mancano ancora l’allenamento pomeridiano odierno, la seduta mattutina di domani 27 agosto e magari anche una mini-rifinitura sabato.

Di mezzo poi potrebbe mettercisi anche il mercato. Resta infatti in piedi la possibilità della cessione di Zanandrea al Perugia, mentre si allontana (ma non è sfumata definitivamente) l’ipotesi del trasferimento di Milillo in Danimarca. Se i difensori (o anche uno solo di essi) partissero, il Mantova dovrebbe sostituirli. Per chiudere, va detto che è quasi certa la cessione in prestito del difensore Federico Tosi alla Correggese di Ciccio Graziani.

[ad_2]

Read More: Mantova, super goleada alla Primavera: De Cenco si presenta con un tris

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/