Coronavirus e vaccini: l’Ausl di Parma lancia l’offerta “last minute”

[ad_1]

Lunedì 9 agosto prende il via l’offerta quotidiana “last minute”, la nuova modalità di adesione alla campagna vaccinale contro il coronavirus che l’Ausl di Parma mette a disposizione dei cittadini per ottenere la somministrazione della prima dose entro  24 ore dalla richiesta.

Per candidarsi, è sufficiente registrarsi dalle 19 alle 23.59 al link attivo nel sito www.ausl.pr.it, in home page, cliccando su Vaccinazione anti-covid 19 tutte le informazioni utili, poi su “last minute”. Occorre compilare tutti i campi richiesti: nome, cognome, codice fiscale, e-mail, numero di cellulare.

Le registrazioni devono essere fatte esclusivamente dalle 19 alle 23.59: le candidature presentate in orari differenti non sono prese in esame.

È garantito l’appuntamento entro le 24 ore successive alla registrazione fino ad esaurimento dei posti disponibili, secondo l’ordine di arrivo delle candidature.

In base ai posti messi a disposizione quotidianamente, dalle 10 alle 12 del giorno successivo alla registrazione, i candidati  sono contattati telefonicamente o tramite sms con la proposta di appuntamento, che sarà per il giorno stesso, dalle 12 alle 14 o dalle 17 alle 19 nella sede vaccinale di via Mantova n. 68 a Parma.

È possibile anche essere contattati dalle 18 alle 19.30 e invitati a raggiungere entro 30 minuti dalla telefonata il centro vaccinale, qualora restassero dosi disponibili a fine giornata a causa di appuntamenti non disdetti.

Se entro le 19.30 del giorno successivo alla registrazione, non si viene chiamati o non si ricevono sms, è necessario presentare di nuovo la candidatura.

Possono usufruire dell’offerta “last minute” i cittadini che devono iniziare il ciclo vaccinale e coloro che hanno già fissato l’appuntamento per la somministrazione della prima dose.

La campagna vaccinale

Nella giornata del 5 agosto 2021 a Parma e provincia sono state vaccinate contro il Coronavirus 3.940 persone di cui: 3.932 nei centri vaccinali delle due Aziende sanitarie a Parma e provincia; 8 dai medici di medicina generale. Dall’inizio della campagna vaccinale, a fine giornata del 5 agosto, il totale delle vaccinazioni effettuate a Parma e provincia è pari a 527.951, di cui 284.081 (prima dose) e 243.870 (seconde dosi e monodose Janssen).

[ad_2]

Read More: Coronavirus e vaccini: l’Ausl di Parma lancia l’offerta “last minute”

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/