Ferrari V6 ibrida, la nuova sportiva si fa nuovamente vedere su strada

[ad_1]

La Ferrari sta continuando lo sviluppo della sua sportiva dotata di un V6 ibrido, un modello molto atteso che attualmente è conosciuto come il nome in codice “F171“. Dopo aver visto su strada i primi muletti camuffati con il “vestito” di altri modelli del Cavallino Rampante, finalmente la sportiva si fa vedere con quelle che sembrano essere le sue “forme quasi definitive” anche se ovviamente la carrozzeria appare ancora camuffata. Questo permette comunque di osservare meglio l’auto per provare a capire qualcosa di più del suo design.

L’aspetto più interessante è dietro. A quanto pare i due terminali di scarico sono finti. Quello reale si troverebbe centralmente e si intravede negli scatti dietro una griglia proprio tra i due terminali finti. Le immagini permettono anche di vedere il disegno dei fari anteriori che pare molto sottile. Si notano pure le prese d’aria frontali e quelle dietro al montante centrale che servono per il motore. Che sia un modello ibrido lo si piò vedere dalla presenza del consueto adesivo con il simbolo dell’alta tensione. Piano, piano, dunque, la nuova Ferrari V6 ibrida si fa conoscere.

C’è molto interesse per il suo powertrain. Infatti, dovrebbe trattarsi del nuovo V6 biturbo di 3 litri di cilindrata abbinato ad un motore elettrico. La potenza complessiva del sistema ibrido non è nota ma si parla di circa 700 CV (515 kW). Lo schema sarebbe più semplice di quello della SF90 Stradale. Questo modello disporrebbe dunque della sola trazione posteriore. La capacità della batteria non è nota ma secondo alcune voci la F171 sarebbe in grado di percorrere in modalità solo elettrica circa 25-30 km.

Questo powertrain sembra che sarà molto importante per la strategia di Ferrari visto che si dice che sarà presente pure all’interno del futuro SUV Purosangue. La nuova F171 dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno e quindi è probabile che presto arrivino ulteriori novità. Questa sportiva andrà a sfidare direttamente modelli del calibro della McLaren Artura che il marchio inglese ha presentato nei mesi scorsi.

[Foto spia: Car Scoops]

[ad_2]

Read More: Ferrari V6 ibrida, la nuova sportiva si fa nuovamente vedere su strada

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/