«Posso andare dalla psicologa in pace? È un momento doloroso»


Chiara Ferragni è stata intercettata dai microfoni di Pomeriggio5, programma condotto da Myrta Merlino. L’inviato Michel Dessì (lo stesso che aveva intervistato Fedez dopo la notizia della separazione pubblicata da Dagospia) è riuscito a intercettare l’imprenditrice digitale a Palazzo Parigi, mentre pranzava insieme alle sorelle e ad alcuni amici. Si tratta di un ristorante frequentato spesso dalla famiglia. L’inviato l’ha seguita mentre si allontanava e l’ha interpellata. «Non ho niente da dire, posso andare dalla psicologa in pace? È un momento doloroso», ha risposto Chiara, entrando in un portone e scappando così dalle telecamere.

La giovane cremonese, micro bomber addosso con cappuccio in testa, aveva appena finito un momento di relax con la sua compagnia di sempre (e nel programma sono state mostrate le immagini «rubate») per poi proseguire il suo pomeriggio milanese. Accompagnata da un bodyguard, Chiara si è fatta scortare fino all’ingresso del portone della psicologa per poi sparire. Tutto questo arriva dopo l’intervista esclusiva rilasciata al Corriere in cui Chiara aveva detto «La priorità è difendere la mia famiglia. Ho avuto un successo più grande dei sogni che avevo. Ora mi sento fragile però faccio fatica a raccontarlo».

Venerdì scorso l’inviato di Canale 5 aveva intervistato Fedez, il marito di Chiara. Il rapper si era rifiutato di fare dichiarazioni sulla crisi di coppia, sottolineando che la sua priorità è tutelare i suoi figli: «Vi pare un gioco? Io non gioco sulla pelle dei miei figli: sono la priorità della mia vita. Cosa succede però non verrò a dirlo a voi, non mi interessano le illazioni della gente». 

Chiara e Fedez si sarebbero visti domenica sera nella nuova casa di Citylife. Poco dopo lei ha pubblicato alcune «Stories» su Instagram, in cui ha repostato due feed di un account, @newhappyco, relativi alle diverse sensazioni che si possono provare nelle relazioni affettive. «Usiamo l’arte per insegnarti la scienza della felicità», recita il claim dell’account ripostato da Chiara. Secondo alcune indiscrezioni, intanto, Fedez starebbe cercando una nuova casa per sé a Milano.



Read More: «Posso andare dalla psicologa in pace? È un momento doloroso»

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/