Calcio a 5 Serie A – domani Verona-Mantova. Milella: “Esiste solo la vittoria”


MANTOVA – Ora o mai più. Il Saviatesta Mantova nelle prossime due partite si gioca buonaparte delle chance di credere ancora nella salvezza. Conquistare sei punti e sperare in un passo falso delle concorrenti potrebbe davvero riaprire la lotta per non retrocedere a dieci partite dal termine della regular season. Ne è ben conscio anche il tecnico dei biancorossi Pino Milella: “Le prossime due partite contro Verona e Cosenza rappresentano lo snodo cruciale del nostro campionato. E’ logico che la nostra stagione è compromessa, però due vittorie potrebbero dare linfa alle speranze che noi abbiamo e su cui stiamo lavorando. Sono assolutamente due gare fondamentali che dobbiamo vincere per poter alimentarequesta speranza”.

Primo ostacolo per il Saviatesta, domani pomeriggio alle 17.00, sarà la trasferta contro il fanalino Olimpia Verona, unica squadra con cui il Mantova (se si esclude il match perso a tavolino contro Pesaro) ha conquistato i tre punti: “Nonostante le loro oggettive difficoltà non possiamo permetterci di sottovalutare nessuno – ha chiarito Milella –. Quello contro Verona è un derby. E’ comunque una partita particolare. I gialloblu nonostante le sconfitte hanno spesso dato filo da torcere agli avversari. Ad esempio hanno perso con un solo gol di scarto con Pomezia in casa.

E lo stesso è successo nella sfida contro Sala Consilina. Penso sarà una gara difficile ma noi non abbiamo altro risultato se non la vittoria”. Dal punto di vista del roster le rotazioni saranno un po’ più lunghe non essendoci squalificati. Milella dovrà però rinunciare nuovamente a Misael: “Contro l’Olimpia recuperiamo Mascherona che rientra dalla squalifica e darò continuità alla squadra che si è vista nelle ultime uscite. Per quanto riguarda ‘Misa’ stiamo cercando di recuperarlo. Quella che ha subito è stata una brutta distorsione alla caviglia, quindi dobbiamo anche stare attenti a recuperarlo nella maniera giusta. Il suo rientro nell’ultima parte di campionato potrebbe risultare per noi determinante”.



Read More: Calcio a 5 Serie A – domani Verona-Mantova. Milella: “Esiste solo la vittoria”

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/