le previsioni del 29 gennaio


Quest’ultima parte di gennaio alimenta buone speranze. Così, se hai chiuso una questione di lavoro negli ultimi mesi o avuto problemi, si potrà recuperare. Infatti, le giornate in arrivo contengono elementi di forza in più, inoltre a febbraio Venere inizierà un transito importante da venerdì 16.
Gli incontri sono validi, le amicizie diventano intriganti, chi lavora senza soddisfazione avrà modo di rivedere scelte e tagliare rami secchi entro maggio. Si volta pagina. Si potrà rinunciare a cose che non vanno più bene.
Resta la dissonanza di Saturno, qualche amarezza legata al passato, colpa di una persona che non è più accanto a te o ti fa impensierire.

Oroscopo della settimana Gemelli

AMORE: C’è una bella differenza in positivo con gli inizi dell’anno. Le giornate in arrivo permettono anche di superare i tristi trascorsi. L’unico disturbo, possibile nei rapporti affettivi, nasce da discussioni di tipo finanziario o da qualche impedimento nei confronti, attenzione con vergine e pesci. Chi ha vissuto una separazione per ora non vuole saperne di tornare con l’ex , tantomeno di trovare un nuovo amore. Ma la seconda parte di febbraio darà quella scossa necessaria per cambiare idea, Condizionerà in bene i cuori che da troppo tempo sono rimasti in attesa di eventi
LAVORO : L’unico aspetto no del cielo è la tensione nervosa che dovrai tenere sotto controllo per evitare inutili dissidi con persone che collaborano con te. Per inutili alzate di testa potresti perdere soldi e posizione… Attenzione a non creare problemi su problemi, questo significa che se intendi farti valere non conviene, almeno per il momento, adire azioni legali, desiderio di diversificare l’attività, tra maggio e giugno multi cambieranno le regole del gioco e forse anche un contratto
BENESSERE: Bene mantenere sotto controllo la tensione nervosa, la luna in quadratura lunedì potrebbe creare qualche problema legato all’ansia di finire tutte le cose che hai messo in piedi. Certo, la programmazione sarà necessaria perché questa settimana rivela elementi di tensione e stress.

Oroscopo del mese Gemelli

Ci vorrà pazienza e tolleranza per superare questioni in sospeso, in realtà i mesi da qui a maggio sono di preparazione per una seconda parte dell’anno più importante, Giove a fine maggio entrerà nel segno! In certe giornate di Gennaio bisognerà stringere i denti, forte la fatica lunedì 8, martedì 9 e anche lunedì 29. Intendiamoci, non è un cielo che comporta difficoltà insormontabili, ma ci saranno spesso momenti in cui ti sentirai contro tutti. Chi ha un discreto talento creativo può comunque pensare a nuovi progetti e le imprese buone non mancheranno di stupire entro pochi mesi. Qualcuno si sentirà attaccato o troppo criticato, conviene divertirsi e non pensare. Recupero psicofisico già dal 25.



Read More: le previsioni del 29 gennaio

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/