Antonino Cannavacciuolo, nascosto a Villa Crespi il suo primo vero amore: non si


chef cannavacciuolo e moglie - ifood.it
Chef Cannavacciuolo con la moglie Cinzia Primatesta, ma chi è il suo vero amore? Scopriamolo Fonte @Instagram – Ifood.it

Spunta la foto dello Chef Cannavacciuolo a Villa Crespi con il suo vero amore e non si tratta della moglie: tutta la verità sul giudice di MasterChef. 

Lo Chef Antonino Cannavacciuolo è diventato una star del mondo dello spettacolo e non solo della cucina, grazie alla sua partecipazionea programmi come Cucine da Income e come giudice di MasterChef Italia, insieme ai colleghi Chef Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

Lo Chef campano 3 stelle Michelin, con il suo ristorante Villa Crespi, è riuscito a farsi amare sia dai concorrenti sia dal pubblico a casa con la sua simpatia, spontaneità e una forte presenza scenica oltre per la sua grande passione per una cucina senza sprechi e che possa coniugare bene i sapori passati con l’innovazione, concezione che cerca di trasmettere costantemente ai giovani aspiranti del cooking show.

Felicemente sposato con l’imprenditrice Cinzia Primatesta, sua socia in affari con la quale ha due figli, Elisa e Andrea,  lo Chef Cannavacciuolo però, ha in realtà un altro grande amore e non stiamo parlando della cucina.

È spuntata fuori la foto e in realtà è una persona che conosciamo tutti molto bene, scopriamo di chi si tratta. Per questa persona, inoltre, lo chef ha anche ceduto su una regola molto importante che vige a Villa Crispi.

Il vero amore dello Chef Cannavacciuolo

La foto del vero amore dello Chef Cannavacciuolo è spunatat fuori qualche tempo fa e si tratta dell’unico El Pibe de Oro, parliamo di Diego Armando Maradona, un campione indiscusso considerato tra i più grandi calciatori di tutti i tempi.

Nella foto c’è un giovane Chef Cannavacciuolo insieme al campione di calcio, seduti al tavolo di Villa Crispi. Per chi non lo sapesse, ma lo chef ha una regola importante: non si siede al tavolo con i clienti del suo ristorante, ma come negarlo a questa divinità calcistica?

chef cannavacciuolo e maradona - ifood.it
Chef Cannavacciuolo con Maradona Fonte @Instagram – Ifood.it

L’eccezione fatta dallo Chef

Sicuramente per lo Chef Partenopeo con la passione per il Napoli, sarà stata una grande emozione poter stare allo stesso tavolo di una persona così importante per la città e per la squadra. Come ha raccontato in più di un’intervista, in quella particolare occasione, Maradona si era fermato a Villa Crespi per 4 giorni, un piccolo pit stop prima di recarsi in Germania per assistere ai mondiali.

“Di lui ho il ricordo di una persona buona, di cuore. L’unico strappo alla regola che mi concessi fu sedermi al tavolo proprio con lui. Prima di allora avevo cenato una sola volta a Villa Crespi, il giorno del mio matrimonio, e non mi ero mai seduto a tavola con un cliente. Ma lui era speciale, era Maradona, il mio idolo” così ricorda l’incontro con il grande campione di calcio lo Chef Cannavacciuolo.



Read More: Antonino Cannavacciuolo, nascosto a Villa Crespi il suo primo vero amore: non si

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/