Giulia Stabile, dopo Sangiovanni c’è un altro cantante nel suo cuore: ora


Giulia Stabile dopo al fine della sua liason con Sangiovanni, ora ha un altro cantante nella sua vita. Ormai è uscita allo scoperto.

Ha fatto molto scalpore e riempito di amarezza i cuori dei più, la fine della storia tra la ballerina Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni. A quanto pare i due però sono rimasti in buoni rapporti. Come dicono in tanti, erano troppo giovani per pensare a una vita di coppia longeva e con successivo matrimonio.

Tra l’altro erano e sono tutt’ora impegnatissimi nelle rispettive professioni, che li costringono a spostarsi di continuo di città in città. Lei è molto impegnata come ballerina professionista e l’abbiamo anche vista come conduttrice a Tu Si Que Vales. Lui sarà a Sanremo 2024 e ha anche avviato una carriera da attore, recitando nella seconda stagione di Vita Da Carlo.

Qui ha affiancato tantissimi grandi attori, fra cui lo stesso Carlo Verdone. Fatto sta che se non si sa nulla della vita privata di Sangio, per la sua celebre ex si sussurra invece che abbia un nuovo grande amore. Ora è stata beccata in compagnia di un altro bravo cantante, lanciatissimo e molto amato dal grande pubblico italiano.

Giulia Stabile, dopo Sangiovanni ha un un altro cantante nel cuore

Eppure ciò pare strano, perché lui, almeno sembrava, era già fidanzatissimo con una bellissima ragazza, con la quale non si nascondeva e aveva dichiarato il suo amore anche in pubblico. Inoltre per lei aveva scritto splendide canzoni. È diventato pure di recente un personaggio mediatico a tuttotondo e richiestissimo come testimonial per numerosissime realtà e marchi.

Lo scorso anno ha stregato il palco dell’Ariston ed è quasi salito sul podio. Il suo pezzo sanremese è molto orecchiabile e pare che sia stato anche il prediletto dell’unico figlio della cantate Giorgia e del coach di Amici Emanuel Lo. Avete capito di chi stiamo parlando? Ce lo mostra direttamente la mitica Giulia sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

Giulia Stabile ha dimenticato il suo ex

Giulia Stabile tendenzediviaggio

Lei ha danzato per lui

In poche parole non si tratta di amore, se non per l’arte. Difatti la ballerina ha avuto modo di danzare per una coreografia molto intensa per il cantante Lazza, durante un suo gremitissimo concerto, definibile, e pure a buona ragione, come un autentico bagno di folla. Lei ha condiviso alcuni momenti della performance su Instagram, con foto e veloci video.

Non sono mancati neppure dei momenti relativi alle prove. Ovviamente il post relativo ha ricevuto moltissimi complimenti, tra cui quello dello stesso Lazza e della splendida Francesca Tocca. Tra i tanti like troviamo anche quelli della splendida Pamela Camassa, della bellissima Matilde Gioli e della mitica Lorella Cuccarini. Manca però quello del celebre ex.



Read More: Giulia Stabile, dopo Sangiovanni c’è un altro cantante nel suo cuore: ora

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/