Paola Perego, la tragedia in automobile: è accaduto tutto all’improvviso I Salva


La conduttrice televisiva e imprenditrice Paola Perego, da oltre trent’anni protagonista della nostra televisione / autoruote4x4.com

La presentatrice ha raccontato di una terribile esperienza alla guida che l’ha segnata per sempre: ecco che cosa è successo.

Quando oggi la vediamo in televisione, Paola Perego è una donna sicura di sé e dalla grande professionalità, sempre con il sorriso sul volto pronta ad affrontare tutto ciò che succede nelle sue trasmissioni televisive, ma la sua vita è stata purtroppo segnata anche da alcuni difficili momenti tra cui quello che ti raccontiamo oggi, avvenuto mentre si trovava a bordo della sua auto insieme ad un caro amico.

Paola Perego nasce a Monza e il suo debutto nel mondo dello spettacolo avviene come modella, anche se poi all’inizio degli anni ottanta inizia a lavorare in alcune televisioni locali lombarde sbarcando poi a Mediaset, di cui dagli anni novanta in poi diventa uno dei volti simbolo della rete fondata da Silvio Berlusconi, anche se lavora frequentemente anche in RAI. Da “Forum” al reality show “La Talpa” senza dimenticare “Mezzogiorno in famiglia”, “Buona domenica” e “Lo Zecchino d’oro“, Paola Perego si contraddistingue per la sua grande professionalità e il garbo che l’hanno sempre caratterizzata.

Oggi, Paola Perego è tornata ad essere un volto del servizio pubblico italiano: insieme alla sua amica Simona Ventura conduce ogni domenica mattina Citofonare Rai2 e ha trovato un nuova primavera televisiva. Di recente è stata tra i protagonisti di Ballando con le stelle, dove ha potuto mostrare un lato inedito di sé e sfoggiare il suo talento come ballerina.

Paola Perego, il dramma in auto: ecco che cosa è successo

Nel corso di una recente intervista televisiva, Paola Perego ha avuto occasione di raccontare di un momento molto difficile della sua vita in cui si è trovata in grossa difficoltà: la conduttrice, infatti, ha sempre raccontato di aver sofferto per una lunga parte della sua vita di attacchi di panico, un problema che riguarda molte persone. Il primo, in particolare, è avvenuto quando aveva soltanto sedici anni.

Ero in macchina con un amico, tornavo dal cinema”, ha raccontato Paola Perego, “all’improvviso non mi entrava più l’aria“. La conduttrice ha raccontato della sensazione che provava in quei momenti, ma anche del fatto che non ha più guidato per anni dopo quella terribile esperienza.

Paola Perego Primo Piano
Paola Perego è stata vista in una situazione piuttosto particolare – autoruote4x4.com

Paola Perego e il dramma degli attacchi di panico: “era meglio morire”

Sempre sulla questione degli attacchi di panico, Paola Perego ha raccontato che “quando ne hai uno, hai una percezione di morte imminente, e poi subentra la paura della paura”. In più di un’occasione, in quei momenti così drammatici, ha raccontato di aver pensato che “sarebbe stato morire”. Il racconto della conduttrice è volto anche a sensibilizzare sul tema, perché la donna dice che più una persona ne parla, soprattutto con un esperto, più è facile guarire.

Si può guarire con l’analisi“, ha infatti detto Paola Perego rappresentando una testimonianza importante…



Read More: Paola Perego, la tragedia in automobile: è accaduto tutto all’improvviso I Salva

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/