Mantova, curva Te esaurita ma il sold out resta lontano


A due giorni dal match di sabato 16 dicembre (ore 18.30) al Martelli contro il Lumezzane la curva Te è già andata esaurita ma il sold out a cui punta la società, che ha abbassato i prezzi e rivolto più appelli alla tifoseria biancorossa, è ancora lontano. Sono infatti poco meno di 1.400 i biglietti ancora disponibili, oltre ovviamente agli 800 di curva Cisa riservati agli ospiti e finora completamente invenduti.

Dopo una partenza col botto lunedì (circa 500 tagliandi acquistati nel giro di sole tre ore) la prevendita ha rallentato, toccando quota 735 martedì e fermandosi poco sotto i 900 di mercoledì 13 dicembre. In realtà a questo numero vanno aggiunti poco più di 250 omaggi, per cui il totale degli spettatori (compresi i 4.013 abbonati) è già oltre le 5.100 unità.

Numeri importanti per una gara di serie C contro avversari non proprio blasonati (ma reduci da 6 risultati utili e da prendere con le pinze), ma il presidente Filippo Piccoli sperava in una risposta ancor più massiccia, del resto ancora possibile nelle prossime 48 ore.


E l’invito a «riempire il Martelli per chiudere l’anno insieme nel migliore dei modi» è stato ribadito anche dal dt Botturi. Il numero uno di Viale Te ha cercato di andare incontro alla tifoseria riducendo di molto i prezzi, mettendo a disposizione a soli 10 euro i tagliandi di tutti i settori. Ad andare sold out è stata comunque per prima la curva Te, cuore pulsante del tifo biancorosso che finora quasi in ogni gara casalinga s’è presentata come un muro compatto di 3.800 tifosi.

Vicini all’esaurimento (ne restano una sessantina) sono anche i biglietti di tribuna centrale, mentre nelle laterali ci sono ancora tanti posti liberi. La prevendita continua al Mantova Point, al Gimme Five Sport Store di piazza Virgiliana e in tutti i punti autorizzati Vivaticket, oltre che online sul sito www.vivaticket.com.


Per concludere, sempre in tema di tifosi, va segnalata l’iniziativa degli Ultras, che hanno portato nei reparti di pediatria di Mantova e Asola i giocattoli raccolti dalle donazioni per i bimbi ricoverati. Davvero un bel gesto.



Read More: Mantova, curva Te esaurita ma il sold out resta lontano

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/