Maria De Filippi, tremendo incidente d’auto: in pericolo di vita | L’auto non


Maria De Filippi e l'incidente mortale
Maria De Filippi e l’incidente mortale

Un tremendo incidente ha coinvolto Maria De Filippi e non solo, lei viva per miracolo ma l’auto è un cumulo di macerie.

Se la televisione italiana dovesse avere un trono, una delle pretendenti in prima linea sarebbe Maria De Filippi. Questo nome è ormai un sinonimo di piccolo schermo ed è accostato ai suoi programmi storici, quelli che l’hanno consacrata come presentatrice d’eccezione italiana: il talent Uomini e Donne ed il talk show Amici di Maria De Filippi, che porta ormai il suo nome.

Lo strapotere televisivo le ha portato grandi soddisfazioni – abbiamo citato solo i due cavalli di battaglia, ma Maria è comparsa in decine e decine di programmi – e l’adorazione del suo pubblico, ma come avviene sempre con il successo, si sono fatti avanti anche i detrattori.

Maria De Filippi non sta simpatica a tutti – nessuno ci riesce – specialmente perché accusata di promuovere una televisione con valori poveri, di impronta scandalistica e basso intrattenimento. Insomma, prese di posizione piuttosto convinte ed estreme, che bocciano Maria così come tanti suoi colleghi e colleghe.

Il suo impero, però, non si ferma. I suoi programmi chiave continuano a macinare edizioni su edizioni, specialmente da quando Maria ha dovuto fare i conti con la scomparsa di suo marito, l’altro gigante della TV, Maurizio Costanzo. Le difficoltà nella vita della conduttrice non sono di certo mancante, come il terribile incidente che l’ha quasi uccisa.

Incidente mortale per Maria, ma lei si salva

Maria De Filippi è stata al centro di un incidente d’auto di rara durezza che l’ha vista salvarsi per un pelo. Si è trattato di un vero e proprio miracolo, dato che le circostanze sembrano ormai certe e la sua scomparsa messa in conto. Ma come è avvenuto questo tremendo evento – che, tra l’altro, ha scosso nel profondo De Filippi?

Incredibile a dirsi ma si è trattato di un atto doloso, volto a danneggiare proprio i passeggeri dell’auto ridotta in macerie, fra cui Maria stessa. Appare comprensibile come la donna sia rimasta traumatizzata dall’accaduto, affidandosi da quel punto in poi solo su auto di sua proprietà o auto sicure. Si è pensato ad un attacco nemico, ma da parte di chi?

Le conseguenze dell’attentato

La bomba rimasta miracolosamente inesplosa

Forse i più giovani hanno conosciuto Maurizio Costanzo solo per i suoi programmi TV come Maurizio Costanzo racconta L’intervista, ma fra gli anni Settanta e Duemila si è distinto per il suo operato nel mondo del cinema (firmando varie sceneggiature di successo) e del giornalismo, diventando un faro dell’antimafia durante gli anni Novanta.

Proprio il 14 maggio 1993 Costanzo fu bersaglio di un attacco terroristico da parte della mafia: la sua auto, con a bordo anche Maria De Filippi, passò accanto ad una Fiat Uno imbottita di tritolo che esplose con leggerissimo ritardo, quanto bastò per rendere nullo l’attentato. Quella volta, fortunatamente, fu il fato a metterci lo zampino.



Read More: Maria De Filippi, tremendo incidente d’auto: in pericolo di vita | L’auto non

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/