Diletta Leotta fa impazzire il web: lato A in evidenza


Diletta Leotta, con il lato A in evidenza, fa impazzire il web: fan in estasi.

Diletta Leotta è tra le conduttrici televisive e radiofoniche italiane più in voga degli ultimi anni. Le sue prime esperienze risalgono alla terra nativa, la Sicilia, nel 2008 con la trasmissione calcistica Antenna Sicilia. Dopo tre anni, nel 2011, comincia a lavorare a Mediaset dove conduce la trasmissione Il compleanno di La5 sull’omonima rete. L’anno successivo passa a Sky dove diventa la meteorina di Sky Meteo 24. Torna a lavorare nel mondo calcistico nella stagione 2015-16, quando conduce Sky Serie B. Nell’estate 2016, invece, ha condotto gli speciali di Sky dedicati all’Europeo al fianco di Ilaria D’Amico.

L’anno successivo, gennaio 2017, conduce Goal Deejay e un mese dopo è ospite della prima serata del Festival di Sanremo. A partire dall’ottobre dello stesso anno conduce su Radio 105 il programma 105 Take Away al fianco di Daniele Battaglia. Lascia Sky nel 2018 per passare a DAZN dove conduce dall’ottobre dello stesso anno il programma Diletta gol. Dal 2019 comincia a condurre gli studi pre e post partita delle partite principali di Serie A direttamente dai vari campi.

Nel febbraio 2020 torna al Festival di Sanremo dove ha affiancato Amadeus per due serate. Per quanto riguarda la vita privata, invece, dall’ottobre 2022 ha una relazione con Loris Karius dal quale ha avuto una figlia – lo scorso 16 agosto – di nome Aria. Ora Diletta ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto postato.

Diletta Leotta manda in estasi i fan con l’ultimo scatto

Da tempo Diletta Leotta ha una partnership con l’azienda di scarpe e abbigliamento U-Power. Proprio uno scatto per quest’azienda ha fatto impazzire i suoi fan. Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram si vede lei con la tuta della suddetta azienda mentre ha in mano un paio di scarpe.

Diletta Leotta, lo scatto con il lato A in mostra con cui ha fatto impazzire il web
Diletta Leotta scatto lato A – Instagram – rompipallone.it

A mandare in estasi i fan è il top in pizzo nero che si intravede sotto la tuta. Questo, infatti, fa emergere il lato A della conduttrice che ha così fatto impazzire i suoi fan. Lo scatto postato nel tardo pomeriggio di ieri ha già raggiunto quasi 140mila like e più di 600 commenti. Sul principale social di Zuckerberg, Diletta Leotta conta quasi 9 milioni di follower. Numeri che la rendono una delle figure femminili italiane più seguite su questo social. La conduttrice di DAZN, infatti, è al terzo posto delle influencer italiane dietro a Chiara Ferragni e Belen Rodriguez. La prima conta più di 29 milioni di follower, la seconda – invece – più di 10 milioni.



Read More: Diletta Leotta fa impazzire il web: lato A in evidenza

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/