tensioni emotive e voglia di ribellarsi alle regole


Il 1 agosto 2023 brilla in cielo la Luna piena nel segno dell’Acquario, intorno alle 20.30. Questa fase lunare di grande forza porterà a lottare per i propri ideali e per l’accettazione delle singole personalità di ciascuno, senza che si debbano conformare. I segni più toccati saranno Toro, Leone, Scorpione e l’Acquario stesso.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il 1 agosto 2023 ci sarà la Luna Piena in Acquario, con la Luna opposta al Sole in Leone; il plenilunio si verificherà intorno alle 20:30. Come sempre accade nella fase lunare della Luna piena si hanno momenti di particolare tensione emotiva: i sentimenti sembrano ribollire nel nostro cuore ed è davvero difficile cercare di contenerli. Per questo, proprio in questa fase siamo spesso portati a buttare fuori tutto quello che si aggira nella nostra parte più profonda.

Con la Luna in Acquario che si scontra con il Sole il Leone, sembra proprio esserci una messa in discussione di quelle che sono le nostre idee e i nostri bisogni indipendenti, sfondando quindi la tradizione e il conformismo. Ad essere più coinvolti in questa piccola ribellione saranno i segni fissi: Toro, Leone, Scorpione e Acquario che in questo periodo sono anche molto sollecitati da altri pianeti come Giove e Urano. Infine, anche questo plenilunio è conosciuto con un nome che deriva dalla antica tradizione dei nativi d’America ed è “Luna Piena dello Storione“.

Il significato della Luna Piena in Acquario di martedì 1 agosto 2023

Questa Luna piena in Acquario di martedì 1 agosto 2023 avviene contemporaneamente all’opposizione di Mercurio con Saturno. Anche questo aspetto ha proprio a che fare con la rottura delle regole e il bisogno di scontrarsi con tutto ciò che è legge, istituzione e tradizione. Sempre insieme all’opposizione di Sole e Luna nello stesso giorno ci sarà anche il trigono perfetto tra Marte e Giove. Dove Giove è un altro pianeta che ha a che fare con il dialogo, il linguaggio e l’espressione personale, Marte simboleggia le energie ma anche la capacità di farsi valere.

Questi aspetti contemporanei alla Luna piena in Acquario amplificano da un lato il desiderio di non sentirsi più costretti da regole di alcun tipo e dall’altro la grande capacità di far valere le proprie ragioni. Non dimentichiamoci che l’Acquario, segno che ospita la Luna piena, è il segno zodiacale legato all’anti convenzione, alla novità e all’individualità personale che fa valere la propria particolarità.

Gli effetti della Luna Piena in Acquario su tutti i segni zodiacali

Ecco quali saranno gli…



Read More: tensioni emotive e voglia di ribellarsi alle regole

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/