i dettagli del matrimonio dell’anno


Sappiamo che convoleranno presto a nozze, il 17 giugno a Noto dove si è celebrato il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, su consiglio della wedding planner e amica della sposa Alessandra Grillo. Alena Seredova permette che trapeli l’emozione, ma con la consueta discrezione su questo che è poi il coronamento dell’unione con Alessandro Nasi, manager della dinastia Agnelli.

Attrice e modella nonché ex moglie dell’ex portiere della Juventus e della Nazionale, Gigi Buffon, dopo l’ultima maternità e l’annuncio della proposta ha concentrato le prossime, importanti novità verso il grande giorno.

Alena Seredova e Alessandro nasi sposi il 17 giugno

Un percorso, in una relazione serena, stabile e consolidata che va confluendo altrettanto naturalmente verso la formalizzazione di un rapporto che ha donato a entrambi una figlia, Vivienne Charlotte.

Nata nel 2020, dopo il primo lockdown pandemico, la bambina che oggi ha tre anni sarà presente con i fratelli maggiori alle nozze che la coppia ha voluto in un luogo magico,  ma che non costituisce un posto dei ricordi, anzi. In un’intervista rilasciata a Oggi, Alena spiega che “Firma in Comune ma cerimonia all’aperto in una tenuta che non conosco”, ha ribadito Seredova,  la quale ha inoltre spiegato che per ragioni tecniche si sposeranno con rito civile appunto.

La cerimonia avverrà a Noto, in Sicilia dove la wedding planner Alessandra Grillo, amica della sposa, si è taggata citando la stessa Alena rivelando la location e anticipando questa news. Alena ha sempre mantenuto saldo il rapporto con i suoi followers, rivelando pochi ma interessanti particolari sulle nozze.

Perché io e Alessandro non ci siamo mai stati e amiamo contaminarci di ricordi puri. La mia amica e wedding planner Alessandra Grillo, che organizzò anche il matrimonio di Chiara Ferragni proprio a Noto, ci aveva proposto una decina di location. Ma questo posto meraviglioso, dove vogliamo far festa con le persone che amiamo, ha per noi le caratteristiche della sorpresa: ci regalerà la sensazione di una prima volta”.

Invitati dal mondo della finanza

In quello che si preannuncia il matrimonio dell’anno, si prevede la presenza di una ristretta cerchia di amici e conoscenti provenienti dal mondo della finanza e dell’ambiente professionale di Nasi, cugino di John Elkann e vice di Exor.

Insomma, gli invitati dovrebbero essere un centinaio circa e tra questi gli amici più stretti e intimi della coppia molto discreta e poco avvezza a comparsate, se non di tanto in tanto allo stadio per l’amata Juventus.

La testimone della sposa: Lavinia Borromeo

Come nelle migliori dinastie, anche il ruolo della testimone va letto con attenzione e cautela: secondo quel che trapela, salvo cambiamenti improvvise e dell’ultimo minuto, a rimanere accanto ad Alena Seredova sarà Lavinia Borromeo, moglie di John Elkann e sorella maggiore di beatrice, sposata a sua volta con Pierre Casiraghi, figlio del compianto Stefano e Carolina di Monaco.

Il rapporto con i followers

Di quanto sia felice di quanto per quel che va avverandosi in questa fase della sua vita sentimentale, Alena ha detto a più riprese in questi mesi anche nelle…



Read More: i dettagli del matrimonio dell’anno

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/