Nathaly e Fabio lasciano la Playa, Pamela prima finalista


Nathaly Caldonazzo e Fabio dei Jalisse lasciano la Playa durante la puntata del 5 giugno dell’Isola dei Famosi. I due naufraghi dovranno decidere se rimanere in gioco o tornare in Italia. Pamela Camassa è stata eletta prima finalista di questa edizione.

Lunedì 5 giugno, in diretta su Canale 5, è andata in onda l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi. Nathaly Caldonazzo ha perso al televoto contro Fabio dei Jalisse, aperto la scorsa settimana, e ha dovuto lasciare la Playa. È stato poi aperto un altro televoto flash, che ha visto sfidarsi Helena Prestes, Alessandra Drusian, Andrea Lo Cicero, Gian Maria Sainato e Fabio dei Jalisse. Il meno votato è stato Fabio dei Jalisse, che ha lasciato a sua volta la Playa. Pamela Camassa è stata eletta prima finalista di questa edizione.

Chi sono gli eliminati della puntata del 5 giugno dell’Isola dei Famosi 2023

Nella puntata del 5 giugno dell’Isola dei Famosi, due naufraghi hanno lasciato la Palapa perché hanno perso al televoto. La prima è stata Nathaly Caldonazzo, che ha ricevuto meno voti durante la settimana, perdendo la sfida contro Fabio dei Jalisse. Il secondo naufrago è stato lo stesso Fabio, che ha perso al televoto flash aperto in diretta, contro Alessandra, Helena, Gian Maria e Andrea. I naufraghi dovranno decidere se rimane su un’altra Isola o interrompere il loro percorso e tornare definitivamente in Italia.

Pamela Camassa è la prima finalista dell’Isola dei Famosi 2023

Durante la puntata, grazie a una serie di prove, è stato eletto anche il primo finalista di questa edizione. A contendersi il posto quattro naufraghi: Luca Vetrone, Marco Mazzoli, Cristina Scuccia e Pamela Camassa, che si sono sfidati nella “Secadora Hondurena”. La vincitrice è stata una donna, Pamela Camassa, che non solo ha conquistato l’accesso diretto all’ultima puntata, ma anche il titolo di leader della settimana, già precedentemente suo.

Cosa è successo nell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi

L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi si è aperta con un acceso scontro tra Helena e il resto del gruppo, in particolare con Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero. “Sei la brutta copia di Belen Rodriguez”, ha detto lo speaker alla modella brasiliana. La stessa naufraga è stata duramente attaccata per la sua volontà di isolarsi e passare per vittima. Mazzoli poi, insieme a Lo Cicero, ha raccontato una frase di Helena che ha fatto parecchio discutere: “Ci ha detto ‘non posso vincere questo programma perché gli italiani sono razzisti”. Spazio poi a una romantica sorpresa per Helena, che ha incontrato il fidanzato Carlo Motta. Alessandra Drusian invece si è sentita male durante una prova: ha avuto un attacco di panico. 



Read More: Nathaly e Fabio lasciano la Playa, Pamela prima finalista

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/