Kate Middleton, la Regina le ha lasciato i gioielli: quanto valgono e quali sono


La Regina Elisabetta aveva un rapporto speciale con la moglie di suo nipote William, Kate Middleton. A lei ha lasciato i suoi gioielli, che hanno un valore inestimabile.

Dopo la morte della Regina Elisabetta tutti gli occhi puntati sulla sua eredità. Non tutti i componenti della Royal Family hanno avuto il privilegio di ricevere qualcosa da Sua Maestà, come per esempio Harry e Meghan che sono rimasti a bocca asciutta. Tra i più privilegiati invece c’è Kate Middleton.

La modifica del testamento

Era chiaro a tutti quanto l’attuale principessa del Galles godesse delle simpatie di Elisabetta II. Il loro rapporto è stato sempre pacifico e la scelta di Sua Maestà nel lasciare proprio a lei i suoi gioelli è un chiaro messaggio sul bene e l’affetto che nutriva per lei.

La regina Elisabetta avrebbe modificato il suo testamento nel mese di agosto 2022. La notizia è apparsa su Star e sull’ International Business Time, mettendo in evidenzia il fatto che Elisabetta avrebbe deciso di cambiare le sue ultime volontà dopo i suoi recenti problemi di salute.

Per prima cosa avrebbe deciso di escludere dall’eredità senza ripensamenti, tutti i componenti della famiglia del Principe Harry e di Meghan Markle, in particolare proprio la piccola Lilibet, che porta il suo nome, che ha visto solo una volta in vita sua.

I gioielli a Kate Middleton

Un duro colpo per i Sussex che si sono visti messi fuori dalla fortuna della Regina, che ammonterebbe a 435 milioni di euro, oltre alle opere d’arte e i beni immobili. Per non parlare dell’eredità del defunto marito, che si aggira tra i 23 e i 35 milioni di sterline e quella della Regina Madre, che sarebbe sugli 83,4 milioni di sterline, più altri 200 milioni di sterline che deriverebbero da altri testamenti di membri della blasonata famiglia inglese.

Per tradizione i gioielli reali sono sempre stati donati alle persone più care. Ed Elisabetta II ha pensato bene di lasciarli a Kate Middleton e alla figlia, la principessa Charlotte, nata nel 2015, tra l’altro molto somigliante a lei, sia nei lineamenti che nel carattere. Così Kate ha avuto l’onore e la felicità immensa di fare suo un tesoro inestimabile che comprende diademi, anelli, bracciali, orecchini, spille e collane. Pare che in passato la Regina avesse anche prestato alla moglie di suo nipote una collana del Nizam di Hyderabad, considerato il gioiello più costoso del mondo, visto che il suo costo si aggira sui 66 milioni di sterline. Collana che oggi sarebbe sua di diritto.





Read More: Kate Middleton, la Regina le ha lasciato i gioielli: quanto valgono e quali sono

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/