Realme 8 Pro ha la fotocamera da 108 MP a partire da 259 euro


Come previsto, e come annunciato nei giorni scorsi dalla stessa Realme, è arrivato anche sul mercato italiano ed è già in vendita Realme 8 Pro, uno smartphone molto particolare per le sue caratteristiche tecniche. Per definirlo con pochissime parole potremmo parlare di un device medio basso con una fotocamera da top di gamma.


A fronte di una piattaforma basata sul Soc Qualcomm Snapdragon 720G, nato per la fascia medio bassa del mercato, questo smartphone presenta anche un comparto fotografico posteriore con ben 4 sensori e il principale è addirittura il Samsung ISOCELL Bright HM2 da 108 MP, risoluzione riservata fino all’anno scorso a pochi top di gamma dal prezzo elevato. E, a proposito di prezzo, questo Realme 8 Pro parte da un prezzo decisamente accattivante: 279 euro per la versione con meno memoria, 299 euro per quella con più RAM. Ma per il lancio, dal 24 al 30 marzo, i due modelli sono in vendita su Amazon a 259 euro e 279 euro.

Realme 8 Pro: la scheda tecnica

Realme 8 Pro è, fotocamera a parte, uno smartphone medio a tutti gli effetti: SoC Snapdragon 720G, non compatibile con il 5G, schermo da 6,43 pollici AMOLED piatto con risoluzione FHD+ e 1.000 nit di luminosità.

Refresh standard: niente 90 o addirittura 120 Hz, ma il sensore delle impronte è sotto lo schermo. I tagli di memoria disponibile sono due 6/128 GB e 8/128 GB, mentre la batteria è da 4.500 mAh e ha una chicca per uno smartphone di questa fascia: la ricarica a ben 50 Watt, con tanto di caricatore in confezione da addirittura 65 Watt.

Nuovo Realme 8 Pro con 6/128 GB di memoria e fotocamera da 108 MP

Nuovo Realme 8 Pro con 6/128 GB di memoria e fotocamera da 108 MP

Realme 8 Pro: le fotocamere

Le caratteristiche tecniche fin qui elencate fanno del Realme 8 Pro un device medio molto equilibrato, con un buon prezzo di vendita. La differenza, come accennavamo, la fanno le fotocamere.

All’anteriore, in un notch a foro in alto a sinistra, c’è una selfie cam da 16 MP con sensore Sony IMX471. Dietro c’è un sensore principale 108 MP Samsung ISOCELL Bright HM2 da 108 MP con apertura f/1.88 affiancato da ungrandangolo (119 gradi) da 8 MP f/2.25, una lente macro con sensore da 2 MP f/2.4 e un sensore di profondità in bianco e nero da 2 MP f/2.4.

Realme 8 Pro, quindi, è il primo smartphone a portare il sensore fotografico Samsung da 108 MP su un dispositivo che costa meno di 300 euro. E questo, molto probabilmente, sarà il suo vero punto di forza.

Nuovo Realme 8 Pro con 8/128 GB di memoria e fotocamera da 108 MP

Nuovo Realme 8 Pro con 8/128 GB di memoria e fotocamera da 108 MP

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.





Read More: Realme 8 Pro ha la fotocamera da 108 MP a partire da 259 euro

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/