Hercai Amore e Vendetta anticipazioni seconda puntata: Reyyan fa un gesto folle,

[ad_1]

Dopo l’inaspettato successo della prima, ecco le anticipazioni della seconda puntata di Hercai Amore e Vendetta, la soap turca di Real Time.

Hercai Amore e Vendetta anticipazioni seconda puntata: Reyyan fa un gesto folle, Miran compie la sua vendetta (Real Time – Immezcla.it)

Dopo l’ottimo successo della prima puntata, tutto è pronto per la seconda di Hercai – Amore e Vendetta, la nuova soap opera turca che sta letteralmente facendo impazzire i telespettatori di Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre, che sembrano avere letteralmente apprezzato moltissimo questo nuovo innesto all’interno del già variegato palinsesto di Real Time.

Dopo il Dottor Alì, infatti, arriva un’altra soap turca che ha avuto un enorme successo a livello globale, oggi anche in Italia. Dove eravamo rimasti con la prima puntata? Avevamo lasciato Miran Aslanbey, un famosissimo uomo d’affati di Instanbul, che era arrivato a Midyat offrendo una sorta di collaborazione a Sadoglu, ma in cambio chiedendogli la mano della bellissima nipote Reyyan, la quale è totalmente all’oscuro e ignara di tutto.

Una scelta, quella delle famiglie, che potrebbe letteralmente cambiare tutto quanto dal punto di vista economico e non solo dal momento che questa decisione avrà un impatto importantissimo sulle vite non solo della ragazza ma anche di Yaren e di entrambe le famiglie, con il grande amore tra i due che, si capisce fin da subito, sarà il grande tema di tutta la serie.

Anticipazioni Hercai seconda puntata: Miran e il piano di vendetta

Le anticipazioni della seconda puntata di Hercai (Real Time – Immezcla.it)

Nella seconda puntata di Hercai – Amore e Vendetta assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena dietro l’altro. Miran, infatti, si avvicina alla conclusione del suo lungo percorso di vendetta, un piano che ha elaborato per anni. Ma la vita riserva delle sorprese inaspettate, soprattutto in questo tipo di soap opera: quando trascorre del tempo con Reyyan, la giovane della famiglia Sadoglu, il suo cuore comincia a battere diversamente, contrastando l’odio che ha alimentato per tanto tempo.

Azize Aslanbey, consapevole della situazione, elabora un piano per affrontarla. In mezzo a questa confusione emotiva, come farà Miran Aslanbey a trovare la via d’uscita? Azat cerca in tutti i modi di dissuadere Reyyan dal matrimonio con Miran, ma i suoi sforzi sono vani. Pronto a sacrificarsi per il bene di Reyyan, Azat provoca involontariamente una tragedia di proporzioni enormi.

[ad_2]

Read More: Hercai Amore e Vendetta anticipazioni seconda puntata: Reyyan fa un gesto folle,

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/