È un Chow chow il cane più bello della mostra internazionale a Gonzaga

[ad_1]

Tra i 1.700 cani di 250 razze diverse, provenienti da tutta Italia ma anche dall’Europa, a spuntarla è stato un bellissimo esemplare di Chow chow. Notorius Star Bach – questo il nome dell’animale – di sei anni proveniente da Padova ha vinto la 59a edizione dell’Esposizione Internazionale Canina Enci alla Fiera Millenaria di Gonzaga. La premiazione del “Best in show” è avvenuta nel pomeriggio di domenica 3 marzo dopo tre giorni di competizione che hanno visto sfidarsi i cani più belli in circolazione, con espositori e giudici internazionali.

Il vincitore assoluto della manifestazione, che si è aggiudicato quindi il premio Virgilio Winner 2024, è stato lo Chow chow di 6 anni, che ha già ottenuto molti riconoscimenti internazionali ed è considerato uno degli esemplari più belli del momento a livello europeo.

La terza giornata dell’esposizione canina era stata aperta, in mattinata, dall’assessore regionale all’agricoltura Alessandro Beduschi, che ha visitato insieme al presidente della Fiera Millenaria, Giovanni Sala, al Sindaco di Gonzaga Elisabetta Galeotti e al presidente del Gruppo Cinofilo Virgiliano, Cesare Polischi, i padiglioni dove le razze più svariate mettevano in mostra le loro caratteristiche.

Tantissimi i visitatori che hanno affollato i padiglioni per ammirare esemplari di razze note e altre più rare, dai grandi Terranova e Pastori maremmani, ai piccoli Volpini, Maltesi e Bolognesi.

Soddisfazione è stata espressa da parte degli organizzatori per una manifestazione in continua crescita. E ora si guarda già alla prossima edizione che sarà la numero 60 e, per questo, qualcosa di speciale sta già bollendo in pentola.

L’evento è organizzato, come da tradizione, dal Gruppo cinofilo virgiliano (delegazione Enci di Mantova) insieme alla Fiera Millenaria.

[ad_2]

Read More: È un Chow chow il cane più bello della mostra internazionale a Gonzaga

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/