Al Mantova Village apre l’angolo della pasticceria Antoniazzi



Nuova apertura domenica 5 febbraio al Mantova Village di Bagnolo San Vito, con un’aggiunta dedicata a un’eccellenza del territorio: inaugura, infatti, il pop up store firmato Antoniazzi, il neo premiato al Sigep di Rimini tra i migliori pasticcieri al mondo.

«Il pop up Antoniazzi – spiega un comunicato dell’outlet – conferma la scelta del Villaggio di voler collaborare con partner di eccellenza del territorio, per meravigliare gli ospiti e di arricchire la loro esperienza, in questo caso gastronomica, durante lo shopping e offrendo un servizio di alta qualità che da sempre caratterizza le produzioni del pluripremiato marchio. Un momento speciale garantito dal prestigio di una famiglia di pasticceri che trasmette, generazione dopo generazione la passione per l’arte, introducendo innovazione e creatività nel rispetto della tradizione pasticciera che coltiva da oltre quarant’anni, per mantenere inalterata tutta la ricercatezza e la bontà dei prodotti».

Dal primo laboratorio a Bagnolo San Vito, fondato da nonno Ennio, tutt’ora aperto, Antoniazzi approda quindi a Mantova Village, passando per il Caffè Borsa di Mantova, lo storico Caffè Zanarini di Bologna, il bistrot al museo Enzo Ferrari di Modena e un altro caffè al museo Ferrari di Maranello. «Al pop up – continua il comunicato – sarà possibile scegliere tra una vasta offerta di prodotti, dai lievitati, mignon e mono-porzioni fino alle realizzazioni speciali legate al territorio e alla tradizione (sbrisolona e anello di monaco tra le altre) dalle più iconiche alle novità dell’anno, studiate per ogni occasione di festa. Le più imminenti da celebrare saranno la giornata dedicata agli innamorati, San Valentino, la Festa della Donna e quella della Mamma».

Federica Sala, F&B Manager e Direttore del Mantova Village, afferma: «Siamo davvero lieti di accogliere un marchio tanto prestigioso e stringere partnership di valore con le eccellenze del territorio, per offrire ai nostri ospiti qualità anche nel settore della ristorazione. Queste partnership di grande valore continueranno anche nei prossimi mesi, quando inaugureremo con un altro importante nome della ristorazione italiana».

Marco Antoniazzi, titolare della pasticceria Antoniazzi, aggiunge da parte sua: «Siamo lieti di questa nuova avventura con un partner così forte a livello di visibilità e di numeri importanti che registra. Riteniamo che Mantova Village possa essere un amplificatore delle eccellenze del territorio e che due realtà come le nostre possano giungere a risultati reciprocamente importanti».



Read More: Al Mantova Village apre l’angolo della pasticceria Antoniazzi

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/