L’M5S presenta i candidati mantovani alle regionali: “Fontana ha fallito”


MANTOVA – Presentati i candidati del Movimento 5 Stelle alle elezioni regionali: sono – Raffaella Scattolon di Volta Mantovana, collaboratrice del consigliere regionale Andrea Fiasconaro, Giovanni Cappellazzi di Mantova, insegnante e giornalista pubblicista in pensione, Diego Renzo Goldin di Ponti sul Mincio, manager commerciale e Consuelo Carbone di Castiglione delle Stiviere. L’età media è di 47 anni, dai 38 del candidato più giovane ai 67 del candidato meno giovane.

Ad introdurre i candidati è stato il Consigliere regionale uscente Andrea Fiasconaro “Fontana ha fallito. Basta entrare in un Pronto Soccorso, basta prendere un treno, basta ricordarsi di quando i cittadini mantovani venivano spediti a ore di macchina per vaccinarsi contro il Covid, perché il sistema di prenotazioni di Regione Lombardia era in tilt, per rendersi conto di quanto Fontana e il centrodestra abbiano fallito. Serve un’altra Lombardia. Scattolon ha già maturato esperienza all’interno del gruppo consiliare al Pirellone, in qualità di collaboratrice, mentre Cappellazzi è con il Movimento dai primi MeetUp, entrambi conoscono a fondo le tematiche legate al territorio mantovano, che la “vecchia guardia” composta da me, Alberto Zolezzi e Luigi Gaetti, sa di lasciare in ottime mani”.

Raffaella Scattolon
E’ la capolista. Profilo da responsabile amministrativo e volto conosciuto all’interno delle associazioni di volontariato. Nel Movimento dal 2013. Fondamentali i temi della sanità del trasporto pubblico, le comunità energetiche, e quello del coinvolgimento dei giovani. ” Vogliamo portare avanti una politica di ascolto – ha commentato, dove ci sia la collaborazione con i giovani che hanno una visione più dinamica e moderna, e per la sanità vogliamo un’agenda unica tra pubblico e privato, pagando il giusto i professionisti affinchè non scappino e non si sia costretti a ricorrere ai medici a gettone”. 

Giovanni Cappellazzi
Storico attivista mantovano, insegnante con un passato fra fotografia e giornalismo: tra i temi cari il cambiamento climatico e la sanità. Attivista da tempo è entrato nel Movimento 5 Stelle nel 2013 durante le politiche. “Mi sono autocandidato perchè vorrei essere un cittadino in consiglio comunale perchè è proprio da cittadino che ho vissuto in prima persona le problematiche della sanità e delle liste di attesa. Concludo con un appello: andate a votare!”.

Consuelo Carbone
Laureata in scienze politiche da tre anni lavora nella pubblica amministrazione. Ha seguito il Movimento fin dalla sua nascita, ma ha deciso di partecipare attivamente dal 2016. “Credo che Mantova abbia bisogno di rappresentanti in Regione che portino le istante del territorio, siamo lontani da Milano e se non c’è nessuno che rappresenta il territorio mantovano, non arriveranno mai le nostre problematiche”. 

Diego Renzo Goldin
Di Ponti sul Mincio, manager commerciale oggi non era presente alla conferenza stampa di oggi per impegni di lavoro. Gli stessi vertici dell’M5S fanno sapere che è molto impegnato e che si è candidato per spirito di servizio.

 

 



Read More: L’M5S presenta i candidati mantovani alle regionali: “Fontana ha fallito”

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/