Una rinfrescata per la Honda Jazz


La Honda Jazz è un’utilitaria che con l’ultima generazione, giunta in Europa nel 2020, è migliorata molto grazie alla completa dotazione sulla sicurezza, introducendo anche un sistema ibrido molto adatto soprattutto in città. A distanza di oltre due anni la casa giapponese ha deciso di rinnovare la gamma della Jazz, introducendo alcune novità estetiche e nella dotazione, aggiornamenti del powertrain ibrido e:HEV, che ora è più potente, e una nuova versione denominata Advance Sport. In vendita nei primi mesi del 2023.

Nella foto qui sopra la nuova versione Advance Sport.

Nello specifico, gli allestimenti Advance ed Elegance vantano una mascherina con un design più marcato e fari con fondo brunito. Live modifiche anche al paraurti anteriore e al fascione posteriore, che ora sono più scolpiti, e con sezioni inferiori più lavorate, così da conferire alla vettura un aspetto più grintoso. Sulla Adavance sono disponibili dei cerchi in lega in nuovi colori. Passando agli interni, gli allestimenti Advance ed Elegance vantano ora colori, materiali e finiture rinnovati.

Anche la Honda Jazz Crosstar, la versione che nell’aspetto ricorda più una crossover grazie alle protezioni in plastica e alle barre sul tetto, vanta una serie di novità che la rendono più grintosa. La mascherina ha un design a nido d’ape, e il paraurti presenta inserti argentati, con le minigonne laterali in tinta. Completano le novità la rinnovata finitura dei cerchi in lega e il nuovo colore della carrozzeria Fjord Mist blue. Sono stati rivisti anche i rivestimenti per i sedili, con rinnovati dettagli per la plancia e le portiere, e nuove finiture per il cruscotto, la console centrale e il volante.

Qui sopra la Jazz Crosstar.

La nuova versione Advance Sport della Honda Jazz di distingue per un aspetto particolarmente sportiveggiante. Disponibile con la colorazione Urban Gray, integra un vistoso paraurti anteriore, una mascherina con trama reticolare, specchietti laterali in nero lucido e specifici cerchi in lega da 16”. All’interno, la Advance Sport beneficia di sedili rifiniti con una combinazione di pelle scamosciata sintetica nera e pelle sintetica grigia, di un nuovo volante a tre razze (quello delle altre versione è a due razze), con il bracciolo centrale e i pannelli delle portiere con cuciture gialle a contrasto. Questa versione beneficia anche di un assetto leggermente rivisto; la rigidità della molla anteriore è stata ridotta dell’8% mentre quella posteriore è stata aumentata del 20% e sono stati aggiunti ammortizzatori più rigidi così da migliorare le doti dinamiche.

Gli aggiornamenti per la Honda Jazz 2023 hanno interessato anche il powertrain ibrido e:HEV, composto da due motori elettrici e un motore a benzina. Il sistema e:HEV, secondo quanto dichiarato dalla casa, vanta un’efficienza, una guidabilità e una potenza in uscita maggiori. Il motore elettrico di trazione, ha 14 CV in più e offre una potenza totale in uscita di 122 CV, mentre la potenza del motore termico, che funge da generatore, è aumentata di 8 kW (11 Cv), raggiungendo così un picco di 107 CV con una coppia di 131 Nm. Gli ingegneri hanno rivisto…



Read More: Una rinfrescata per la Honda Jazz

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://www.bigfootsearchparty.com/

https://shyamsharmaclasses.com/

https://www.offshorelegaladvice.com

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/