conquistata Soledar, uccisi 700 soldati ucraini in tre giorni. Ma Kiev smentisce



Filorussi: evacuate 100 persone da Soledar

Le forze russe hanno riferito di aver evacuato circa 100 persone ieri da Soledar a Shakhtyorsk, nell’autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk. Lo ha detto Alexander Shatov, capo dell’amministrazione di Shakhtyorsk sostenuto dalla Russia, citato da Ria Novosti. «Oggi ci sono 249 persone in tre centri di accoglienza temporanea nella città di Shakhtyorsk e nel distretto omonimo. Circa 120 persone che vivono qui provengono da insediamenti precedentemente liberati, e ieri altre 100 persone sono arrivate dalla città di Soledar», ha detto Shatov. «Si prevede che circa 110 persone in più arriveranno oggi», ha aggiunto

Cremlino contro punizioni per chi è fuggito dalla Russia

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, si è dichiarato contrario a misure punitive verso i cittadini russi che hanno lasciato il Paese dopo l’inizio dell’operazione militare in Ucraina, in particolare per sfuggire alla mobilitazione parziale proclamata lo scorso settembre dal presidente Putin. «Tutti loro sono nostri cittadini in misura uguale e tutti potrebbero avere vari motivi per andare via, ma coloro che non sono scivolati sulla via di un atteggiamento ostile verso il nostro Paese sono nostri cittadini, per i quali dobbiamo lottare», ha detto il portavoce in un video sul sito della testata Life ripreso dall’agenzia Tass. In precedenza Vyacheslav Volodin, il presidente della Duma, la camera bassa del Parlamento, aveva proposto di confiscare le proprietà dei cittadini russi che si sono trasferiti all’estero e hanno fatto commenti giudicati «offensivi» verso Mosca e le sue forze armate. «È un argomento molto complesso – ha detto Peskov – ma qui non si può aprire un Vaso di Pandora. I nemici sono nemici che devono essere combattuti ma tutti gli altri sono nostri cittadini e devono rimanere nostri cittadini»

Kiev smentisce presa russa di Soledar: resistiamo a offensiva ad alta intensità

Le forze ucraine stanno resistendo a un’offensiva russa «ad alta intensità» a Soledar: lo ha detto oggi la viceministra della Difesa ucraina, Hanna Maliar. «Il nemico ha inviato quasi tutte le sue forze principali in direzione della regione di Donetsk e sta mantenendo un’offensiva ad alta intensità», ha dichiarato Maliar su Telegram. «Questa è una fase difficile della guerra», ha aggiunto, sottolineando che «i combattimenti continuano».

Mosca: a Soledar uccisi 700 soldati in tre giorni

Le forze russe che hanno conquistato ieri sera la città di Soledar, nel Donbass ucraino, hanno «ucciso oltre 700 soldati ucraini» negli ultimi tre giorni di combattimenti. Lo riferisce il ministero della Difesa di Mosca, citato dalle agenzie russe….



Read More: conquistata Soledar, uccisi 700 soldati ucraini in tre giorni. Ma Kiev smentisce

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/